• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La serie si è conclusa su SKY il 6 giugno, magari è ancora presto (anche se 1992 arrivò in homevideo meno di 5 mesi dopo la trasmissione dell'ultima puntata :fagiano: )

Ultima modifica:
ciao a tutti

ho letto che il blu ray 4k di blade runner 2049 uscirà sia in hdr10 che dolby vision, vorrei preordinarlo su amazon ma non c'è nessuna traccia di dolby vision, secondo voi ce l'ha o no? ho contattato l'assistenza e non lo sanno neanche loro, manca la traccia dolby atmos anche in inglese quindi può essere che sia senza dolby vision?

Io non so leggere nel pensiero :asd:
Da quello che vedo, qui in Italia su BD ci sono solo L'uomo che sapeva troppo e Il letto racconta.
Per il resto dai un'occhiata ai thread delll'utente tAldo sulle edizioni estere con audio italiano: 2018, 2017, 2016, magari c'è qualcosa d'altro ;)

Purtroppo ho scoperto che "the commitments" in Italia è passato dalla 20centuryfox alla 01 e visto che hanno ripubblicato il dvd
nemmeno nella versione del 25 anniversario...
Qualcuno mi sa dare speranze per un'uscita in blu ray?

è presto per dirlo, uscirà il 7,magari puoi vedere se è prenotabile sui siti internet dei rispettivi negozi con ritiro in negozio, a me oggi amazon ha spedito la mia copia, in consegna domani

è presto per dirlo, uscirà il 7,magari puoi vedere se è prenotabile sui siti internet dei rispettivi negozi con ritiro in negozio, a me oggi amazon ha spedito la mia copia, in consegna domani

Sul sito MW non cè la Premium, l'unica speranza è andare il giorno dell'uscita è sperare di trovarne una, ma la nostra edizione premium è uscita anche in qualche altro paese, con gli stessi dischi che contengono l'italiano disco sia per il film in BD che in 4K, bouns disc compreso?

ma se MW già lo spedisce, significa che è stato rotto il day-one, quindi anche nei vari store locali, potrebbe essere messo sugli scaffali in anticipo, magari già da doamani?

Non esiste un'edizione steelbook estera 4K con i nostri stessi dischi: il BD italiano è comune solo al Portogallo, mentre il BDUHD a Germania, Spagna e paesi scandinavi; il disco bonus, oltre ai subs ITA, presenta subs delle principali lingue europee (ENG/FRA/SPA/GER), dello spagnolo latino-americano ed alcune lingue dell'estremo oriente, quindi immagino sia uguale per tutti

p.s.
La steelbook 4K Premium nostrana mi sa che è esclusiva amazon: se non ricordo male, l'ha avuta DVD-Store per pochissimo tempo diverse settimane fa, poi l'ha dovuta togliere dal listino, però potrei anche confondermi con un altro film :fagiano:
DVD-Store cmnq ha anche la steelbook BD
https://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ra...r-2049-Blu-Ray-Disc-Bonus-Disc-SteelBook.aspx

La steelbook BD è presente poi anche da MW, che fra l'altro la offre in prevendita con il 10% di sconto (quindi a poco meno di 21€, credo il prezzo migliore al momento; cmnq su amazon scese a 16€ e rotti per qualche ora ad inizio dicembre) e senza spese di spedizione a casa (come tutte le prevendite)
http://www.mediaworld.it/mw/prevendite-film/blade-runner-2049---blu-ray-p-748411

Al momento la steelbook BD è cmnq ordinabile ancora su amazon a 23€
https://www.amazon.it/Blade-Runner-2049-Steelbook-Blu-Ray/dp/B0764NNLPL

Ultima modifica:
Non esiste un'edizione steelbook estera 4K con i nostri stessi dischi: il BD italiano è comune solo al Portogallo, mentre il BDUHD a Germania, Spagna e paesi scandinavi; il disco bonus, oltre ai subs ITA, presenta subs delle principali lingue europee (ENG/FRA/SPA/GER), dello spagnolo latino-americano ed alcune lingue dell'estremo oriente, quindi im..........[CUT]

Ti ringrazio per la completissima riposta, per adesso ho messo in pre-order a meno di 21€ la steel Bluray, tanto non ce un € sulla carta, quindi l'ordine al momento del pagamento rimmarà bloccato per qualche giorno, in quel tempo devo scoprire se a MW oo da Euronics glia arriverà qualche copia della Premium, che almeno dalla descrizione di AZ.it, non cè scritto "esclusiva", Dvd store ce l'aveva nel banner, quindi credo semplicemente l'abbiano esaurita, probabilmente è stata stampata in una piccola tiratura, e la maggior parte delle copie saranno andate ad AZ, a tutti gli altri solo briciole..

Arrivata stamane la premium Steel di Blade runner 2049, avevo letto che doveva esserci il Dolby Vision ma purtroppo non ne vedo traccia, essendo limitata sono indeciso se fare il reso o meno anche perché appunto chissà se mai uscirà in Italia con il Dolby V a questo punto, c'è qualche versione con il Dolby V?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.