• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiungo: quelli che avevano preordinato la steelbook di Ghost in the shell su Amazon e non l'anno ricevuta il giorno dell'uscita per mancata disponibilità, sono ancora in attesa?

Confermo che anche nei due MW della mia zona nessuna traccia di Ghost in the Shell, mentre per The Wall cera solo una unica copia in versione UHD e niente Bluray, per quanto riguarda Mr. Robot stagione 1, in uno cera solo in Dvd, mentre nell'altro MW nessuna traccia; l'unica speranza è che li mettano durante la settimana visto che un pò gli scaffali presumo si saranno liberati.. e che non facciano i furbi mettendoli solo dopo lo scadere della promo.. il Trono di Spade stagione 6 lo avevano messo, ma non lo ho preso perchè avevano inserito la striscia di plastica dell'anti taccheggio all'interno che rovina il cartoncino deformandolo e nel rimuoverlo si rischia di danneggiarlo.

Ultima modifica:
Ti ringrazio, proprio per questo andrò su lidi fisici, ridicola la risposta in chat a riguardo (aspetta a cancellare l'ordine, sono fiducioso che lo riceverai in giornata).

da un paio di giorni Az.it mi chiede di pagare il pre-order di Ghost in the Shell versione Steelbook che feci un paio di mesi fa a 18€, sinceramente non so che fare al riguardo..

da quanto ho letto l'edizione 3D è la migliore secondo BD.com, meglio anche di quella UHD, se solo avessero fatto la Steelbook 3D :(

Buongiorno a tutti, essendo in procinto di comprare qualche blu ray, chiedo a voi se qualcuno mi Sa consigliare sulla qualità video dei seguenti blu ray: the revenant, the wolf of wall street, 2001 odissea nello spazio, blade runner, le crociate, troy. Chiedo a voi quale o quali ( anche più di uno ) blu ray tra questi comprereste! Grazie mille!

Qualcuno sa se i blu-ray con Adriano Celentano editi in germania hanno audio italiano e sottotitoli removibili? Grazie

Ho entrambi i cofanetti della Adriano Celentano Collection editi da Koach, presi in promo a 17.90€ su Az.De,

li ho visti di recente, mi rimane solo da vedere ancora "Innamorato Pazzo ed Asso", hanno tutti le traccia ita col doppiaggio dell'epoca, i sottotitoli in tedesco vanno attivati manualmente, non sono forzati

la qualità video è abbastanza buona, Il Burbero si vede meglio degli altri, immagino perché è più recente e con una fotografia più luminosa, l'audio ita è in PCM mono, pulito e senza buchi, peccato solo che Bingo Bingo che in era in Dolby Stereo in teatri selezionati, qui viene proposto solo in mono seppur PCM di buona qualità, probabilmente non facilmente reperibile la traccia Dolby Stereo..

Ps:
Qualcuno che ha preso da Media World, Resident Evil: Vendetta, sa dirmi se la sua copia è uguale a quelle difettate su Amazon.it, che riportano sulla fascetta la presenza dell'audio e sottotitoli in italiano, ma che in realtà sono entrambi assenti dal disco?

Grazie iuki purtroppo per resident non posso aiutarti. Scusa ancora hai il vol.1 quello a 3 con il bisbetico domato, innamorato pazzo e mani di velluto giusto? Vado tranquillo se prendo quello

Grazie iuki purtroppo per resident non posso aiutarti. Scusa ancora hai il vol.1 quello a 3 con il bisbetico domato, innamorato pazzo e mani di velluto giusto? Vado tranquillo se prendo quello

ho entrambi i volumi, sono 6 film, tre per ciascun cofanetto, ho già visionato per intero sia "Mani di Velluto" che il "Bisbetico Domato", entrambi hanno la traccia ita d'epoca in PCM mono selezionabile dal menu principale, i sottotitoli in tedesco sono opzionali, vanno attivati manualmente

avevo letto molti commenti negativi che paragonavano l'edizione italiana del "Bisbetico" ad una VHS..! io ho visionato il disco tedesco, e la resa video non è assolutamente da VHS, ed il master pare in buone condizioni, probabilmente la Koach ha usato un nuovo master, diverso da quello usato da CG.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie in merito alla qualità del Blu-Ray "L'orca assassina"?
Il film non sarà un capolavoro ma ha accompagnato la mia adolescenza e visto il prezzo basso vorrei recuperarlo
Grazie

non so dove hai visto che costa 19,99€, visto che viene 24,99€. Cmnq i soldi vengono prelevati subito, al momento dell'ordine; ovviamente, nel caso l'ordine dovesse essere disdetto, verranno riaccreditati sulla tua carta (se hai deciso di pagare con cc), in un tempo intorno ai 7 giorni dal momento della cancellazione

p.s.
quando devi copiare un indirizzo web, fai copia indirizzo, non il semplice copia, poiché se l'indirizzo è "abbreviato" dalla pagina da cui lo copi, te lo copia solo in parte, dando come risultato "indirizzo inesistente" quando vai a cliccarci sopra

Ultima modifica:
Veramente io leggo "Inserisci la prevendita di Dunkirk a carrello e avrai uno sconto del 20%" quindi 24,99€ - 20% = 19,99€

comunque grazie

:doh:
ma sai che mica l'avevo letto, orbo che sono? :lol:

cmnq è una promo valida per tutte le prevednite, a quanto pare

Ultima modifica:
Quali film di cappa e spada tipo "la tigre ed il dragone" vale la pena acquistare considerando sia il lato tecnico che la bontà della storia?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.