• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che se lo apri non succede mica nulla, anzi: amazon dice che ha due dischi, se dovesse averne solo uno, hai più che mai diritto al rimborso completo, cosa per altro valida sia che sia stato aperto o no ;)
In ogni caso non è che non c'è alcun riferimento al disco 2D sul retro, c'è scritto espressamente "presente solo in 3D", ed anche sulla costina, subito sotto il logo 3D ("3D ONLY")

p.s.
Ora l'artiolo su amazon è "bloccato" per verifiche, evidentemente qualcuno ha fatto la segnalazione (se non sei stato proprio tua farla, ovviamente)
Quanto all'audio italiano, è presente sicuramente nel disco 3D tedesco e probabilmente in quello 2D inglese, niente in Francia

Ultima modifica:
che pxxxxe e ti danno l'audio in HD e ti levano il 3D e mai una cosa copleta e fatta bene sepre a rosicarti e fregarti da un'altra parte. Devi sempre stare attento a qualcosa che loro come volponi stanno pronti a darti "la sola" che mondo... :(

Credo sia la prima volta che un film WB abbia il solo disco 3D
Chissà se è un caso, o se sarà l'andazzo per tutti i film WB da ora in poi (magari solo per quelli con audio ITA lossless...): vediamo il prossimo King Arthur: il potere della spada fra un paio di mesi

Ultima modifica:
Credo sia la prima volta che un film WB abbia il solo disco 3D
Chissà se è un caso, o se sarà l'andazzo per tutti i film WB da ora in poi (magari solo per quelli con audio ITA lossless...): vediamo il prossimo King Arthur: il potere della spada fra un paio di mesi

Nelle uscite WB del passato, ricordo Drive Angry 3D, Beowulf 3D, Delitto Perfetto 3D, tutti col solo disco 3D,

mentre in titoli come Mad Max Fury Road, Gravity, San Andreas, Edge of Tommorow, Batman V.S. Superman, Pan, Jupiter, Heart of the Sea, Suicide Squad, Animali Fantastici, hanno tutti doppio disco, uno dedicato alla versione 2D

Se intendi Il delitto perfetto di Hitchcock, mi sa che l'edizione 3D contiene entrambi i dischi ;)
Quanto agli altri due beh, direi che se non sono eccezioni dimenticabili, poco ci manca (qualità del 3D a parte, ovviamente, mi riferisco solo all'appeal cinematografico dei film)

Scusate una domanda:
La steelbook di Ghost in the Shell è disponibile anche negli store tipo MW oppure è esclusiva Amazon?
Grazie

[BD] THE WINERY DOGS - DOG YEARS - BLU RAY - AMAZON.COM

ciao a tutti, da grande fan di questa straordinaria band chiedo a tuti voi tecnici appassionati ed in particolare agli appassionati di musica se vi risulta che la versione blu ray USA di questo live in uscita il 4 agosto sia region all, region 0, o area 1 ? in rete non ho trovato nulla, amazon mi ha risposto che a loro risulta region free, ed avendolo trovato ad un'ottimo prezzo vorrei acquistarlo..attendo vostre news...grazie a tutti...

Ultima modifica:
Qualcuno ha ordinato la steelbook di Ghost in the shell dal sito Mediaworld e l'ha ricevuta? Mi confermate che quella a 22,99€ non è l'amaray? So che il codice corrisponde alla steelbook ma mi pare strano che sul sito ci sia solo la steelbook e non l'amaray! In ogni caso non è più disponibile da un po' di giorni e dubito che tornerà... :( Nei 2 negozi della mia zona invece non è ancora arrivata e ho il sospetto che la facciano uscire alla fine della promo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.