Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da settare sul tv... Ovviamente l'ho scritto anche nel thread del tv ma visto che la domanda riguarda solo x la visione dei blu-ray ho pensato di scriverla anche quá....

- Edizione Arrow Region B -
Supporto BD-50
Video - Mpg4-Avc
Audio - Francese Pcm 1.0
Sottotitoli - Inglese

- Edizione Gaumont Region FREE -
Supporto BD-25
Video - Mpg4-Avc
Audio - Francese DtsHD-MA 2.0
Sottotitoli - Francese

Credo che il riferimento all'italiano che trovi sia legato al fatto che c'è un personaggio che parla in italiano, non ne sono sicuro ma mi sembra di ricordare qualcosa del genere, può essere?

Ultima modifica:
ho scritto per togliermi ogni dubbio alla arrow e mi sapranno dire...comunque credo davvero improbabile(purtroppo)che ci sia l'italiano

Qualcuno ha comprato recentemente "Transporter 3", dato che la prima edizione conteneva audio stereo, mentre quella pubblicata ad aprile sembra contenga la traccia 5.1.
Volevo sapere se è realmente 5.1 o è solo scritto nelle caratteristiche tecniche

Colombiana è stato trasmesso su Mediaset Premium lo scorso anno diverse volte, quindi in Italia è uscito ma solo destinato per la TV, niente DVD o Blu Ray.

qualcuno mi spiega perchè Amazon.it ha aumentato un sacco di prezzi sui Bluray recenti ?? :mad:

le Belve è salito a 18,67
Lawless a 15,19
End of Watch a 17 (arrotondiamo di un cent)
Rec 3 la genesi lo vendono a 20.00 !!! :mad: film che esce con un enorme ritardo tra l' altro
Il Grande E Potente Oz 3D a 29,66 SE LO TENGANO !!
007 - Skyfall a 23,84 è salito di ben 3,84 :mad:
Argo a 20.00
spartacus gli dei della arena a 30,35 è aumentato di circa 4 euro !! :mad:
Transformers 3 3D a 27,81 !!!
Io robot 3d da 18.00 a 21,73 !!

ma cos'è è già aumentata l' iva al 22% e nessuno me l' ha detto ??

Ultima modifica:
Ragazzi ma di Iron man 3 uscirà solo la misera edizione 2 dischi 3d+2d presente su amazon? oppure sapete l'uscita di altre edizioni carine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.