Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ vixx
Hai postato lo stesso messaggio anche qui, questo è crossposting e non è consentito dal regolamento. Per questo ho tagliato il tuo post evita p,f, in futuro doppi messaggi.

Leggendo il thread di The Master mi è venuta in mente una cosa: ma Boogie Nights? si sa nulla sull'eventuale uscita in Blu ray?

ma Boogie Nights? si sa nulla sull'eventuale uscita in Blu ray?
Francamente dispero: la Warner ha già editato il disco europeo, con inglese, tedesco e spagnolo, in Francia è uscito il disco a cura del distributore locale (Metropolitan video) con inglese e francese.
A meno che i diritti non siano in mano a un distributore italiano, secondo me possiamo scordarcelo: mi sembra molto improbabile che Warner editi un nuovo disco europeo, corretto solo per noi...

Il 26/06 Fox deve pubblicare delle nuove edizioni di film come "Alien", "Moulin Rouge!", "Terminator, "Toro scatenato"... Sul sito della Feltrinelli parlano di "Digibook", qualcuno ne sa qualcosa? Guarda caso sono tutti titoli che la Fox ha già pubblicato, sempre in Digibook, in Francia.

Ultima modifica:
si infatti lo notavo anche io, ma e' gia da inizio anno che qualcosa e' cambiato...ma zero problemi, qui da me ci son un sacco di media world-expert-comet-euronics...costano meno alcuni, li piglio li ;-)

amazon fa cosi, ci son momenti che i prezzi salgono e altri che scendono, e sinceramente lo trovo davvero scorretto x chi compra, io lo feci presente lamentandomi anche che con il pagamento supplementare x la consegna in un giorno, questa su 2 volte ...ha subito 2 ritardi, mi hanno regalato un mese di prime, ma se altri iniziano a lamentarsi forse qualcosa puo cambiare.

qualcuno mi spiega perchè Amazon.it ha aumentato un sacco di prezzi sui Bluray recenti ?? :mad:

le Belve è salito a 18,67
Lawless a 15,19
End of Watch a 17 (arrotondiamo di un cent)
Rec 3 la genesi lo vendono a 20.00 !!! :mad: film che esce con un enorme ritardo tra l' altro
Il Grande E Potente Oz 3D a 29,66 SE LO TENGANO !!
007 - Skyfall a..........[CUT]

ti è piaciuto alice di burton...?

perchè per me siamo lì,sia visivamente che come storia e personaggi.

ripropongo qui la mai domanda:

sul blu ray di ELEKTRA c'è la director cut o meno???

http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=2524

...è semplicissimo...basta vedere il logo fox all'inizio del film...se è quello classico c'è la versione cinematografica,se tende al grigio/metalizzato c'è la DC...grazie.;)

Ultima modifica:
Beh a mio avviso Il Grande e potente OZ è un gran bel film! lo ritengo migliore di Alice in Wonderland (e a me piace anche questo, ce l'ho in BD). Al cinema aveva un gran bel 3D quindi immagino che a casa sarà uno spettacolo.

Domanda: questa versione http://www.amazon.it/Per-Pugno-Dollari-Versione-Restaurata/dp/B0041KW6E8/ref=cm_cr_pr_orig_subj

è uguale a questa http://www.amazon.it/Per-Un-Pugno-Di-Dollari/dp/B00416RQLA/ref=cm_cr_pr_product_top ?

Cambia solo il tipo di edizione ma come qualità A/V è uguale giusto?

ci sono alcuni film, cui sono particolarmente affezionato, che non hanno ancora visto una versione bluray italiana (o con sub ita).
Qualcuno ha notizie riguardo a:
- Munich (di Spielberg)
- The Terminal (con Tom Hanks)
- Open Range (bellissimo western decadente, di cui esiste persino la versione Finlandese ma non italiana !)
- The Village (di N. Shyamalan)
- Wild Wild West (con Will Smith)
- Vidocq (mi accontenterei dei sub ita ... )

Ho letto da qualche parte che la versione 3D di The Amazing Spiderman non ha l'audio inglese HD?
E' vera questa cosa?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.