• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bluray DUNE ?

Ho cercato in lungo e in largo:confused:
Questo titolo è presente su Amazon, ma non c'è una versione con audio Italiano.
Non si può sapere se uscirà in futuro, perchè l'elenco di Gimbo non è più attivo…….
Qualcuno sa come stanno le cose?
Grazie:)

P.S. Su un noto sito di sharing esiste una versione Untouched Bluray con audio Italiano: dove l'avranno preso?????

probabile che abbiano "montato" la traccia audio del DVD sulla traccia video del BD ;)
Cmnq non ho idea di quando sarà disponibile per il nostro mercato: il DVD è in mano alla Dall'Angelo Pictures, chissà se hanno i diritti anche del BD :boh:

Sapete se è uscito o è prevista l'uscita di Farscape in bluray?

Poi volevo sapere se esiste in bluray di "Le ragazze del coyote ugly" versione non censurata.

grazie

Qualcuno mi sa dire se la versione digibook UK di Schindler's List contiene l'italiano?
....

Il titolo è Univesal...ipoteticamente dovrebbe essere un disco unico ...

Buongiorno,

tempo fa postai questo quesito perchè volevo comprare la versione digibook e mi è stato risposto che essendo un titolo universal poteva contenere la lingua italiana.

Visto l'uscita imminente qualcuno può confermarmi la presenza della lingua "italiaca" o devo acquistare al buio?

Grazie a chi mi vorrà rispondere

IL MONDO DEI ROBOT in bd Usa region-free e (anche) in italiano!

Non so se sono nel posto giusto ma, visto che il topic relativo alle segnalazioni delle edizioni estere dei film in bd che contengono la traccia audio italiana è stato chiuso (sinceramente non ne comprendo il motivo), non vedo molte alternative....

Volevo segnalare l'esistenza di quel gioiellino della fantascienza che è IL MONDO DEI ROBOT (WESTWORLD), in bd americano, fortunatamente region free e con traccia audio italiana! :)

Inoltre stando a quanto rivelato da dvdweb, sembrerebbe un'edizione di tutto rispetto, con una buona resa audiovisiva e degli extra non numerosissimi ma decisamente gustosi: http://www.dvdweb.it/View_News/20130305170600/Il_mondo_perduto_dei_robot.html

Insomma, da avere.:) Augurandomi di poter vedere/acquistare in futuro anche il bd localizzato nelle nostra lingua del riuscitissimo sequel, FUTUREWORLD.

Person Of Interest potrebbe avere l'italiano in GB?
o la Warner fa doppia uscita in EU: (GB-FRA-Spa-Por) (ING-ITA-GER)?

8MM delitto a luci rosse & Double Team sono previsti in Blu Ray in tempi umani? di Van Damme sotto Sony è rimasto solo questo da editare e 8MM invece a mio avviso è un bel film con Cage :)

qualcuno ha preso i BD di The ring (versione giapponese) pubblicati da Dynamic. Come sono sotto il profilo video? Mi interessano specialmente i primi due. I titoli di testa e di coda sono quelli originali? C'è l'audio originale? I sottotitoli italiani sono quelli per i non udenti (speriamo di no)?
Grazie

ragazzi so che non è la discussione giusta ma siccome ho dei problemi con l'audio dei BLU-RAY ho pensato che qualcuno di voi potesse aiutarmi..

dal nulla mi è venuto un problema con il mio impianto HT... l'audio dei blu-ray non è più sincronizzato bene... se qualcuno potesse consigliarmi.. questo è il topic, Vi ringrazio in anticipo

http://www.avmagazine.it/forum/31-h...-audio-non-sincronizzato?p=3847945post3847945

Ultima modifica:
c'è una lista con i film con audio 7.1 ??? e se vedo un film 5.1 le 2 casse in piu' rimangono spente o vengono usate come surround aggiuntivi ?? vale la pena comprare anche le 2 casse aggiuntive del 7.1 o son soldi buttati ?? :confused:

io ho un 7.2 ma se devo essere sincero sono rarissimi i casi di codifiche a 7 canali + sub, davvero mosche bianche per le nostre codifiche (non che in America ogni film esca così, però già ne hanno di più) quindi ti consiglio di non prendere ulteriori diffusori, al sintoamplificatore 7 canali se una codifica è a 7 canali ma i diffusori sono 5 mixa nei surround i suoni "dedicati" agli altri due surround, almeno io so così.

Quando si ascolta una traccia 5.1 i due diffusori surround back resteranno muti, ma se vuoi, sicuramente il tuo ampli avrà un DSP che permette di "spalmare" su tutti e quattro i diffusori il segnale surround.

In questo thread qualcosa in 7.1 c'è.

Quando si ascolta una traccia 5.1 i due diffusori surround back resteranno muti, ma se vuoi, sicuramente il tuo ampli avrà un DSP che permette di "spalmare" su tutti e quattro i diffusori il segnale surround.

In questo[..........[CUT]

Pensavo di prendere lo Yamaha 673 7.1 150 watt x canale, di piu' non posso spendere...le casse le prendero' un po alla volta.

Ho un Denon A-100 e anche se l'audio è 5.1 canali l'apparecchio lo riproduce anche sui diffusori surround back sia che sia 1 o 2 (diffusori) come nel mio caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.