Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma dove posso trovare il blu ray di Hugo Cabret real 3d? In molti siti on line non è più disbonibile.

come t ha scritto Dave è un problema della distribuzione RAI , i 3 moschettieri ne hanno ristampate pochissime copie e penso succederà anche per Hugo real 3d ma non si sa quando...è tutto fermo da ottobre altrimenti di farti dei giri in qualche negozio sperando che è rimasto a fare la polvere dall'estate scorsa

David Garrett - Rock Symphonies/Open Air Live [Edizione: Germania] con David Garrett
David Garrett - Music/Live in Concert (Edizione Germania)
Qualcuno possiede questi due blu ray e sa dirmi le codifiche audio?

Voglio sfruttare il mio sintoampli.

Ciao a tutti,come da titolo secondo voi quali sono i migliori bluray come qualita' audio in modo da sfruttare con soddisfazione i nostri Ampli surround?
Grazie.

Perchè non fanno uscire questi BELLISSIMI film in BD !!! : FREQUENCY, CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT, MARY POPPINS, WHITE NOISE, CARRIE (l'originale), IT, L'ARMATA DELLE TENEBRE, LA CASA DEI FANTASMI per ora mi vengono questi titoli. :(

Secondo voi quale è il film con la migliore traccia HD in italiano? Sapete visto l'arrivo del nuovo ampli voglio testare e godere delle sue capacità :D
Grazie a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.