• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è mai possibile che una piccola perla ( nel suo genere ) come adrenalina blu non sia ancora approdata al bluray?
E' possibile sì: si trovano nella stessa situazione un'infinità di film di ben altra levatura (con tutto il rispetto per Adrenalina Blu, che è senz'altro godibile ma è tratto da un fumetto e si vede...).

Se ti piacciono i film sulle corse d'auto "di resistenza", ti consiglio il capolavoro del genere:

portroppo non ne esiste una versione italiana, ma poco importa (di parole ce ne sono davvero pochissime e gli italiani parlano italiano...).
Il disco costa un'inezia (se clicchi sull'immagine lo vedi da te), imperdibile!

Ciao a tutti una piccola richiesta. Sapete quando esce in italia il bd di hotel transylvania della sony? Sui siti si leggeva 29 gennaio ma su amazon dvd.it fnac etc nulla. Su amazon si trovano le versioni estere a prezzi assurdi. Siccome è piaciuto molto al mio bimbo e me lo chiede contonuamente volevo capire se ci siamo o se deono passare ancora settimane. Aggiungo che mi piacerebbe prendere la combo 2d 3d.
Grazie.
Toni

E' possibile sì: si trovano nella stessa situazione un'infinità di film di ben altra levatura (con tutto il rispetto per Adrenalina Blu, che è senz'altro godibile ma è tratto da un fumetto e si vede...).

Se ti piacciono i film sulle corse d'auto "di resistenza", ti consiglio il capolavoro del genere:

http://www.amazon.co.uk/Man..........[CUT

gran film lo conosco bene. adrenalina blu gli è superiore solo in una cosa: la fotografia maestosa. il film di per se. non è straordinaria ma la fotografia contribuisce a renderlo una chicca.

Sapete dirmi se esiste una edizione BD di "Pink Floyd - The Story Of Wish You Were Here" con sottotitoli in italiano? Ho visto il dvd in un centro commerciale ma era tutto in inglese. Grazie.

Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black symphony
Qualcuno ha questo Blu ray? Sul video ho carpito info che dicono che sia di buon livello. sull'audio non ho capito se sia PCM 5.1 o altro audio hd. Chi c'è l'ha può cortesemente darmi info ?

Ho visto su deejay tv la prima puntata di American Horror story,GRAN BELLO !!! da noi non uscirà in bluray e ???:rolleyes:
Manco si degnano di darci Walking dead stagione 2 !! :mad:

in rete qualìè il miglior prezzo ad oggi per LOTR EXTENDED in blu ray con audio ita?...grazie x le dritte raga...nn posso più aspettare

Ciao, che io sappia il prezzo più basso attualmente è su Dvd.it: scontato(lo sconto viene applicato subito prima di effettuare il pagamento) viene € 51,34.

Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black symphony
Qualcuno ha questo Blu ray?

Il mio l'ho comprato in germania (ma penso sia una versione europea unica, no?!?)

queste sono le tracce audio:

stereo pcm 24/96
stereo dolby digital
5.1 surround pcm 24/96
5.1 surround dts 24/96
5.1 surround dolby digital

piccola nota che non c'entra con il blu ray: secondo me sharon sta meglio liscia piuttosto che ricciolona come in questo concerto..

Buonasera a tutti (o buonanotte, visto l'orario).
Qualcuno di voi ha un Mac e gestisce la collezione con DVDpedia? 3 plugin per la ricerca su siti italiani sono miei! :D
Se ne può parlare in un thread apposito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.