• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@sircame
Io lo stavo cercando per una settimana ma non l'ho trovato neanche in UK e alla fine ho preso l'edizione con il solo disco....

Comunque mi accodo alla domanda perché lo vorrei anche io il cofanetto...

Scusate... non so perchè, ma stamattina non mi dava la possibilità di acquistarlo, ho riprovato 2 minuti fa e al posto di 113, ora costa 114 e mi lascia andare avanti con l'ordine... Io l'ho acquistato e non ho avuto problemi... bha... strano perchè sono giorni che dava errore nella spedizione in italia...

perchè sei stato, diciamo, "fortunato" :D probabilmente il pacco non è stato fermato e/o ispezionato in dogana...
quando si acquista al di fuori dell'unione europea bisogna pagare i dazi doganali e l'IVA...

Come mai?
20 giorni fa ho acquistato sempre da amazon USA il cofanetto di "sound of music" e non ho pagato nessun supplemento...
L'IVA si paga oltre i 22/23€: magari eri cmnq al di sotto dei 30€ ed hanno chiuso un occhio in dogana; nel caso dei 90 e passa € di Via col vento stai tranquilo che dovrai pagare l'IVA a chi ti consegnerà i pacco

Chi ha notizia del film di Tornatore "Nuovo Cinema Paradiso" in versione integrale (cioè quella di 3 ore)? Se e quando si hanno notizie dell'uscita visto che si trova solo quella cinematografica ( io ho una copia in cassetta VHS integrale di 3 ore)?
Grazie

C'è qualcuno che può confermare/smentire la presenza della traccia italiana su "The deer hunter" (Ed. Regno Unito de "Il cacciatore") che attualmente è l'unico disponibile su Amazon?

Grazie

Alfredo

Controlla sempre la lista di jimbo, anche se non aggiornata da un anno, per i film sino al 2011 rimane un'ottima risorsa (ed infatti Il cacciatore è segnalato) ;)

Perdonami ma me ne ero proprio dimenticato della lista di Jimbo ;)

La prossima volta la consulterò sicuramente.

Grazie per il remind

Alfredo

ragazzi per gli amanti di Kubrick , ci sono differenze tra questi due cofanetti?

bbbtmg.jpg

In Europa è disponibile solo in UK: bluray-disc.de la dà in uscita in Germania il mese prossimo, in Francia esce "molto presto", suppongo che anche da noi si debbano attendere uno/due mesi

Ultima modifica:
Ho visto che su amazon.de le stagioni 1-2-3 di BATTLESTAR GALACTICA stanno a 16 euro l'una ma qualcuno sa dirmi se per le singole stagioni vale lo stesso discorso del cofano completo venduto su amazon.de dove le stagioni 1-2 hanno il dts 5.1(in italiano) e la stagione 3 il 2.0 (sempre in italiano) ?

ovviamente i dischi sono gli stessi: la collezione completa italiana integra le prime 3 stagioni dell'edizione tedesca e la quarta di quella francese, e lo stesso vale per le stagioni sfuse

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.