bradipolpo
Active member
verificate nella lista di jimbo, il film c'è, visto che è di qualche anno fa (anzi, è proprio il primo della lista :asd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi una domanda....
ma questa http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/starwarsprequel-br-fox.jpeg e questa http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/starwarstrilogy-br-fox.jpeg sono uscite in tempi diversa dalla saga completa? a me risulta sempre anno 2011....
vi chiesto questa informazione perc..........[CUT]
Io ho preso la completa perché il cofanetto è più gradevole, e visto che ultimamente mi è capitato più volte di trovarlo intorno ai 62-63 euro penso che valga la pena. Prenderli separati per me ha senso solo per chi non li vuole tutti.
Detto questo il prezzo di 28,90 è buono ma non eccezionale perché mi pare che sia un prezzo visto già più volte...........[CUT]
ciao raga,
dovrei prendere il bd Ribelle-The Brave che uscirà il 17....sapete il prezzo più conveniente in rete?
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta, stai tranquillo che ormai i tuoi dati ce li hanno già e quindi non è un ordine in sospeso che può crearti problemiDomandina...[CUT]
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta..........[CUT]