bradipolpo
Active member
verificate nella lista di jimbo, il film c'è, visto che è di qualche anno fa (anzi, è proprio il primo della lista :asd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi una domanda....
ma questa http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/starwarsprequel-br-fox.jpeg e questa http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/starwarstrilogy-br-fox.jpeg sono uscite in tempi diversa dalla saga completa? a me risulta sempre anno 2011....
vi chiesto questa informazione perc..........[CUT]
Io ho preso la completa perché il cofanetto è più gradevole, e visto che ultimamente mi è capitato più volte di trovarlo intorno ai 62-63 euro penso che valga la pena. Prenderli separati per me ha senso solo per chi non li vuole tutti.
Detto questo il prezzo di 28,90 è buono ma non eccezionale perché mi pare che sia un prezzo visto già più volte...........[CUT]
ciao raga,
dovrei prendere il bd Ribelle-The Brave che uscirà il 17....sapete il prezzo più conveniente in rete?
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta, stai tranquillo che ormai i tuoi dati ce li hanno già e quindi non è un ordine in sospeso che può crearti problemiDomandina...[CUT]
C'è poco da dire... può capitare che certe cose accadano, ma devi decidere tu... se il prezzo proposto è buono, ti consiglierei di aspettare tanto non succede nulla fino a quando non vengono spediti... se invece sai di trovarlo altrove ed hai fretta di riceverlo, annulla e compra da un'altra parte... se le tue preoccupazioni riguardano la tua carta..........[CUT]