Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco tutto questo ritardo, ho letto in giro che hanno a disposizione il DI 2k... Cosa aspettano non lo so...:rolleyes:
Non credo di essere l'unico che aspetta questo titolo. :confused:

Il prezzo è praticamente uguale già da un po', quindi meglio allora quella col libro...anche perchè la tanto attesa versione 3D dubito che replicherà tutta la mole di extra che c'è qua, oltre a 3 versioni differenti del film...
Grazie!

Qualcuno sa nulla rispetto ad un eventuale uscita italiana (o estera con lingua italiana) di "Beowulf & Grendel​" ??

All'estero è già uscito da un pezzo: quantomeno sia in USA, sia germania, sia in inghilterra

Tra l'altro non so se le due citate edizioni europee già uscite siano identiche a livello audio e video.

Quello che so per certo che che l'edizione USA ha un buon audio PCM, ma soffre un poco a livello video.

Tranquillo 'na fava. :D

E' risaputo che l'audio è presente nel disco, ma se non lavori di editing non potrai ascoltarlo...;)

ah beh, se lo dice il programma che legge le copertine allora :asd:
L'audio ITA è presente sì, ma non è selezionabile dai menu del disco: si deve estrarre la traccia con sw di editing, come detto da Dave76.
Mettetevi l'animo in pace: da noi il film al cinema esce a fine luglio, il BD "sbloccato" arriverà probabilmente verso fine anno

ah beh, se lo dice il programma che legge le copertine allora :asd:
L'audio ITA è presente sì, ma non è selezionabile dai menu del disco: si deve estrarre la traccia con sw di editing, come detto da Dave76.
Mettetevi l'animo in pace: da noi il film al cinema esce a fine luglio, il BD "sbloccato" arriverà probabilmente verso fine anno

:ncomment: MA C'è SCRITTO AUDIO ITA !!!!:bsod: e poi questa è una nuova versione !!! non è quella già uscita !!magari l' audio ita stavolta c'è, aspettero' la recensione :mad:

E in questo caso almeno i sottotitoli sono selezionabili per fare lingua originale più sottotitoli ita?
Così se dovessi comprare un film che ha questo "problema" sono già preparato :)

[LOST] - menu bluray in giapponese.

Ciao a tutti.
Ho preso i cofanetti delle prime 4 stagioni di LOST da gamestop per via dell'offerta 3x2.
Ho controllato naturalmente che ci fosse la lingua italiana sia nell'audio che nei sottotitoli, prima di comprarli.

Non avendo la ps3 a portata di mano perchè sono uno studente fuori sede, li ho provati su un notebook Asus Lamborghini VX7 ( quello arancione) di un amico, dato che ha un lettore bluray integrato.
Ho usato l'unico software che aveva installato per riprodurli: Roxio Dvd player

Tutte scritte in giapponese o cinese....non saprei bene, finchè dopo altre scritte e mini video arriva al MENU; anche questo in japponese. Così per tutti i dischi.

Ho controllato che nel programma fosse impostato italiano come lingua, e ho notato che la regione dei dvd era impostata su A e non me la faceva modificare.

Non conoscendo giapponese/cinese, provando e riprovando son riuscito a far partire gli episodi. si vedono bene e hanno tutte le lingue riportate su confezione, compreso l'italiano.

Quando tornerò a casa, li userò su ps3... e ricordo che li ebbi un problema simile, i menu dei dvd erano in lingua straniera perchè la ps3 inizialmente era impostata su inglese....poi ricordo che mettendo italiano e facendo ripartire il dvd, anche il menu si traduceva.

Credete sia un problema analogo? Che sia dovuto al software dell'asus dove li ho provati?
se dovesse uscire che hanno il menu in giapponese, Amen... li ho pagati poco... e alla fine gli episodi sono in italiano.

Però mi sembra molto strano, la confezione....è tutto in italiano.... ok potrebbero essere IMPORT, ma non dovrebbero essere almeno in inglese già dalla confezione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.