Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Extrema Ratio
Non so dirti per il caso specifico, ma nel dubbio ti conviene sempre sentire Amazon.it prima di comprare... rispondono in fretta e sono precisi.
In generale non c'è una regola precisa, dipende proprio dal disco che acquisti, ma molto spesso c'è anche l'italiano.
ciao

Qualcuno conosce la mail della BIM? Per una volta senza estrarre armi, bensì per chiedere se in futuro penserà di editare il BD Melancholia!! E' strepitoso, e non concepisco la loro politica del "solo" dvd....:(

paulbr.jpg

Di questo film esiste una versione director's cut o c'è solo la cinematografica?

Allegati

• 51dw7KNktAL._SL500_AA240_.jpg
    51dw7KNktAL._SL500_AA240_.jpg
    13.7 KB · Visualizzazioni: 15
qualcuno sa se il blu ray di Malena uscito in U.K. e' la versione uncut di 109 min. oppure quella tagliata gia' edita nel dvd inglese del 2006 ?

qualcuno sa se il blu ray di Malena uscito in U.K. e' la versione uncut di 109 min. oppure quella tagliata gia' edita nel dvd inglese del 2006 ?

La seconda che hai detto. :)
Scherzi a parte, dagli annunci della nuova release, si tratta purtroppo dell'edizione censurata da 92 minuti, tant'è vero che i censori UK hanno bollato il film come VM15 (se avessero incluso i minuti sforbiciati un VM18 non gliel'avrebbe negato nessuno).

Bye, Chris

INFORMAZIONE: volevo prndere il blu ray di american life( away we go) edizione usa, su blu ray.com è segnato come region free, mentre invece su amazon region1. Quale dei due è giusto?

Region free assicurato. Blu-ray.com è molto precisa quando indica una regione ai dischi (a volte sui dischi americani mette solo region A specificando però che B e C non sono stati testati, ma quando mette "region free" puoi andare tranquillo). E comunque viene indicato come region free anche su planetaxel.com. Ed infine è un disco Universal, che al 99,9% sforna solo dischi region free. Va' pure tranquillo. ;)

Bye, Chris

Ennesima perla Italiana:

IRONCLAD
MPEG-4 AVC Video 13518 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
----- -------- ------- -----------
Dolby Digital Audio Italian 192 kbps 2.0 / 48 kHz / 192 kbps

Ultima modifica:
beh, considerando che in Germania e Francia hanno la DTS HD MA :asd:
Tra l'altro in Italia mi sa che non è nemmeno passato al cinema ...

Il brutto è che alla fine noi che guardiamo le caratteristiche di un BD prima di comprare siamo veramente pochi, gli altri comprano e basta.
Poveri loro :asd:

Ragazzi

Il cofanetto di SUPERMAN the motion picture Antology versione UK

L'uinica pecca (direi scomoda), dell'edzione UK, è che tutti i dischi sono privi di titolo, quindi non si capisce il loro contenuto, salvo in un eventuale ristampa abbiano coretto la dimenticanza, visti che nella più costosa edizione usa, i titolo su i dischi ci sono fin dalla prima uscita

Il 4 giugno universal Uk fa uscire alcuni film di David Lynch fra cui Fuoco cammina con me,Strade perdute,Cuore Selvaggio (nuova edizione).Qualcuno ha qualche info sulla presenza o meno dell'audio italiano??

Non ho info a tal proposito, ma direi che certamente non ci sarà il doppiaggio italiano su "Strade Perdute" perchè in Italia non è un film Universal ma della KochMedia (e poi "Strade Perdute" in bluray in Italia esiste già).
"Cuore Selvaggio" è anch'esso già uscito, rimane solo "Fuoco Cammina con me" e personalmente spero proprio che esca.

Ultima modifica:

scusate probabilmente l'ennesimo topic su avatar 3d ma non riesco a trovare nel ricerca il messaggio adatto, dato che mi spuntano le discussioni dove dovrebbe essere ma non la pagina di riferimento.

Vorrei sapere se si sa la data esatta dell'uscita e se la versione 3d sara' quella estesa. inoltre se saranno inclusi anche i bd con gli extra

grazie

scusate probabilmente l'ennesimo topic su avatar 3d ma non riesco a trovare nel ricerca il messaggio adatto, dato che mi spuntano le discussioni dove dovrebbe essere ma non la pagina di riferimento.

Vorrei sapere se si sa la data esatta dell'uscita e se la versione 3d sara' quella estesa. inoltre se saranno inclusi anche i bd con gli extra

gr..........[CUT]

Non si sa niente :rolleyes:comprati Transformers 3 3d che han detto essere spettacolare, io l' ho appena ordinato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.