Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jarhead ha detto:
su ibs si può concordare l'orario della spedizione (mattina o pomeriggio) col corriere?
dalle FAQ del sito
È possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna
No. Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso e IBS affida le proprie consegne a società di spedizioni che operano su tutto il territorio nazionale e che effettuano le consegne durante tutto l'arco della giornata secondo logiche organizzative proprie e su cui IBS non ha nessun potere di intervento. Dovrai perciò indicare un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco. Se al tuo domicilio non c'è sempre qualcuno che possa firmare la ricevuta di consegna, ti consigliamo di indicare un indirizzo diverso, per esempio una casa con la portineria, un ufficio, un negozio ecc. Puoi modificare l'indirizzo di consegna durante la registrazione dell'ordine o alla pagina I miei ordini finché il tuo ordine è in corso.

Ciao ragazzi voi che siete piu' aggiornati di me uscira mai in italia la serie del dr.house in bluray, altrimenti la serie uk e' corredata dell'italiano grazie attendo risp.

ragazzi ho comprato dei bluray su dvd.it, me li hanno spediti lunedi pomeriggio con un corriere TWS (mai sentito) e ad oggi ancora non devono arrivare il traking risale a lunedi con ultima voce smistato hub inoltrato hub. possibile che in 2 giorni ancora niente??? voi che ne pensate del corriere TWS?

EDIT: mi rispondo da solo, il pacco mi e arrivato con il corriere FEDEX/SDA e da quanto ho capito TWS e in parte di SDA.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Mi sto avvicinando al mondo dei Blu Ray e vedo molti titoli di vecchi film in BD. Ma la qualità di questi BD è paragonabile a quella di film girati in 1080p? Faccio un esempio: Odissea nello spazio in BD ha una qualità veramente migliore rispetto al normale DVD?

Ringrazio

Ale

Certo che si.... non conta l'età del film....ma il materiale di partenza... la pellicola ha una risoluzione anche superiore al 2k....arriva anche a 8k....
In particolare odissea nello spazio è eccezionale...
Ma anche film più vecchi tipo Via col vento che è del 39. ;)

:eek: Caspita, non immaginavo! Quindi posso rinnovare la videoteca :D

Ci sono dei titoli per me "sacri" tipo i 3 Ritorno al futuro o, appunto, Odissea nello spazio che non mancherò di acquistare.

Grazie mille dell'informazione.

Ciao

Ale

... ragazzi scusate, siccome ho appena ordina to un tv 3d, volelvo cortesemente informazioni su dove è conveniente comprare i BD ed i BD3d, inoltre dove e se è possibile trovare avatar 3d (che è ancora eclusiva PANA credo).
Grazie in anticipo.

Se nn si può scrivere sul forum. anche in pm va bene :-))

Nuove Steelbook Limitate su Amazon.DE

Qualcuno sa se le nuove steelbook in uscita a ottobre su Amazon.De, hanno il logo della censura adesivo e removibile? Sapete anche se la grafica sarà lucida oppure tendente all'opaco?

Sono tante le uscite, ve ne riporto un paio:

FORREST GUMP

G.I.JOE

Grazie!

Beh....ragionandoci un pò, se non sbaglio, fino adesso, tutte le steel con la striscia blu in alto hanno sempre avuto il logo adesivo, mentre quelle senza striscia le hanno fatte con il logo stampato.
Di contro mi fa sospettare il prezzo di lancio così basso, cosa non successa prima con le precedenti steel, tipo Gran Torino, Il Cavaliere Oscuro ecc....

Il prezzo basso secondo me é anche dovuto al fatto che si tratta di film già usciti in precedenza...

Per il discorso del logo, io concordo sul fatto che imho é adesivo sulle prime steelbook, stampato su edizioni steelbook successive alla prima per distinguerle...poi boh...io ho preso transformers 2, forrest gump e Top Gun, speriamo bene

Buongiorno,

Mi piacerebbe avere un consiglio riguardo l' acquisto di un Blu ray di fascia media, il budget sarebbe intorno alle 500/600 €.
Quello che mi interessa è principalmente una buona qualità video, uscite analogiche stereo e buona qualità audio

Vi ringrazio in anticipo

Armando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.