Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gus ha detto:
Tyler sei sicuro che sia giusto il codice sconto dei 10 €?? non me lo prende..:(

Scusa Gus ma non mi sono più collegato...magari hai fatto copia-incolla? se si è per quello, scrivilo lettera per lettera tu, ho appena provato e lo prende;)

ma lo sconto del 20% sul sito feltrinelli, c'è un criterio con cui viene applicato? sul sito dice su tutti i DVD/BD, ma non lo applica a nessun film :confused:
Ci sono alcuni film con l'"etichetta" -20% ok, ma ce ne sono molti altri con la dicitura "promo", cui lo sconto non viene applicato: come funziona?

Problemi di lettura con i BRD di Alien

Ciao a tutti ragazzi, sono relativamente nuovo sul forum e avrei bisogno di un'informazione. Ho acquistato il cofanetto di Alien in BRD e il mio lettore (un Sony BDP-S300) non ne legge nemmeno uno. Sul primo ad esempio appare la scritta "menu" sul lettore ma lo schermo rimane nero. Premetto che non ho mai aggiornato il firmware del lettore, sostanzialmente perchè ha sempre letto tutto, da cosa può dipendere? Lo devo aggiornare? Questi BRD sono stati realizzati in maniera particolare ? Grazie anticipatamente degli eventuali suggerimenti, Gianmarco

Si sa nulla del cofano integrale di Lost? Dobbiamo essere l'unico "grande" paese europeo in cui sono disponibili solo i cofanetti delle singole stagioni (a prezzi assurdi naturalmente)? :muro:

p.s.
so bene che le prime 5 stagioni hanno l'italiano anche in UK, ed in altri paesi

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, so che è già stato detto ma proprio non lo trovo:

Dovrebbe uscire una nuova versione della Alien anthology o sono solo voci ufficiose?

Nel caso si sa già qualcosa?
Chiedo perchè forse conviene sfruttare l'offertona del MW....

Ciao ragazzi, so che è già stato detto ma proprio non lo trovo:

Dovrebbe uscire una nuova versione della Alien anthology o sono solo voci ufficiose?

Nel caso si sa già qualcosa?
Chiedo perchè forse conviene sfruttare l'offertona del MW....

The Doomsday Collection audio in italiano?

Buongiorno a tutti

Sarei interessato all'acquisto di film blu-ray sul sito play.com

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha già acquistato su questo sito e se esiste un modo sicuro per capire se l'audio è anche in italiano dove non specificato (in certi casi mette solo lingua inglese).

Nel caso del cofanetto The Doomsday Collection (The Day The Earth Stood Still / The Day After Tomorrow / Independence Day) qualcuno sa se è presente anche la traccia audio in italiano?

Sul blu-ray.com e sul sito della 20th century fox è presente.

Non vorrei solo esistessero più versioni del cofanetto in base alla nazione di distribuzione.

Grazie.

Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.