Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi qui (le istruzioni per la consultazione della lista sono dopo la lista stessa), e segnati il thread tra i preferiti

p.s.
è tra i thread importanti, quindi lo trovi sempre in prima pagina

Ultima modifica:
Saga di Fast and Furious

Qualcuno sa dirmi se, sopratutto a livello di contenuti speciali, i BR Italiani della Saga di Fast and Furious sono identici alle versioni inglesi ed americane?
Grazie.

P.S. Problema Risolto! Sono identiche!

Ultima modifica:
Una domanda: nella sezione blu ray con audio ita nel mondo significa che tutti i titoli elencati hanno anche audio italiano giusto? Per esempio su harry potter 7 c'è scritto (anche in DE) ma se lo prendo in uk lo trovo l'ita??

se non è scritto fra parentesi il paese dove lo cerchi la lingua italiana non c'è !! comunque alla fine della lista ci sono le istruzioni per codificare ciò che jimbo ha scritto!!;)

Ok quindi tra parentesi c'è scritto il paese estero dove è presente la lingua. Altrimenti mi frego, ok. Ps io credevo l'avesse scritto all'inizio come decodificare la lista :D

Ciao,

qualcuno sa il motivo per cui se si cerca di acquistare BAND OF BROTHERS da Amazon.de, il sito non lo permette?
C'è qualche modo per riuscire ad acquistarlo? Grazie

ghiltanas ha detto:
mi ci sono incazzato veramente come una bestia...mi sarei preso senz'altro la steel in uk
pensa te quanto mi sono inca... io quando ho saputo che la sesta stagione di Lost UK non aveva l'ITA (al contrario delle prime 5)

bluesman ha detto:
Ciao,

... se si cerca di acquistare BAND OF BROTHERS da Amazon.de, il sito non lo permette?
C'è qualche modo per riuscire ad acquistarlo? Grazie

Forse dovresti essere più preciso nello specificare sia quale versione (o prezzo), stai tentando di acquistare, sia dove si blocca il processo (non lo inserisce nel carrello....non lo spedisce all'indirizzo specificato...non porta a termine l'ultima schermata dove accetti il prezzo finale...ecc). ;)

Luca

Se il traduttore non si sbaglia mi sa che è vietata la vendita ad utenti minorenni: non so come funzioni la registrazione su amazon.de, ma se sei minorenne ed hai dovuto inserire la data di nascita per registrarti, può essere che il problema sia quello :fagiano:

bluesman ha detto:
Lo mette nel carrello ma non ti permette di andare alla schermata successiva.
in che senso ?
Io ho provato e va alla schermata normale di avvio della procedura di acquisto.
Naturalmente devi essere registrato su amazon ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.