Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa a prendere i punti disney con certi blu-ray validi per la promozione, ma acquistati prima che essa partisse? per esempio wall-e...

ho scritto alla disney ma ehi, chi l'ha vista la risposta :rolleyes:

sono poco seri, anche io ho mandato numerose mail per lo stesso motivo negli ultimi due mesi...
Ma anche a me , nessuna risposta :rolleyes:

si in altri paesi i premi sono migliori.
Comunque il portatile lo hanno tolto da tempo, anzi hanno tolto tutti i premi "tecnologici"..... :(

"IL CLUB DEI 39" (The 39 Steps):

... qualcuno di voi ha gia preso il BD in questione, di questo splendido capolavoro di Hitchcock, rieditato, ed uscito ieri quì da noi!!??
io sicuramente a breve lo prenderò, però magari prima se si potessero avere notizie sulla qualità video-audio ed in generale, (visto anche la deludente ed agghiacciante trasposizione della precedente UK release...:mad: )...sarebbe meglio!!..poichè in giro non ho trovato ancora notizie in merito!!!...eppure lo aspettano in tanti , sia in Europa che oltreoceano, poichè sperano giustamente, (come il sottoscritto), che in questa nuova versione ci sia un miglior transfer, sotto tutti i punti di vista!!

grazie.

Per Francesco e ghiltanas dovete inviare un email a
disneymagicandmore@disneyhelp.com

spiegando il problema ed aggiungendo una scansione dello scontrino fiscale dell'acquisto che avete fatto, dall'email che avete usato per la registrazione su Disneymagicandmore, a me dopo 3 giorni mi hanno accreditato i punti di Ratatouille ( i punti non c'erano perchè era la prima versione con slipcase).

Mai sentito della lista di Jimbo e dell'indicazione che se un titolo manca in quella lista o se non è indicato nulla tra parentesi allora l'audio ita non c'è o c'è solo nei dischi italiani?

Piranha in UK mi pare sia uscito in BD a gennaio e da noi al cinema a marzo quindi per logica il doppiaggio ita non avrebbe potuto esserci.
Inoltre entrambi i film sono distribuiti da case italiane quindi l'audio ita ci sarà solo in Italia.

Le Cronache di Narnia - Il Viaggio del Veliero Blu-Ray 3D

Su diversi siti pirata è comparsa questa release ma per chi lo vuole acquistare legalmente come me risulta introvabile!
Ho cercato su parecchi siti italiani e stranieri ma NISBA.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Posssibile mai che i pirati arrivino sempre prima dei negozi anche online?

ho visto che fanno una nuova edizione di una notte da leoni, chiamata extreme edition...è una specie di director's cut oppure avrà solo qualche extra in +?

magari è un fake...in ogni caso, anche se è ovvia la tua buonafede con l'intenzione di capire se esiste la versione 3d in commercio, ti consiglio di editare il tuo post eliminando il link, meglio non dare certa pubblicità a questi siti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.