• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gianni123 ha detto:
avranno muxato l'audio ita nell'.mkv da un'edizione straniera

probabilmente hai ragione ma questo vuol dire che almeno il Blu-Ray 3D in edizione straniera dovrebbe esistere ma io non ne trovo traccia su nessun sito, possibile mai che se uno vuole questo 3D deve mettersi a fare il pirata!? :rolleyes:

Aggiornamento: ho scritto a Amazon chiedendo notizie ma naturalmente si sono ben guardati dal rispondere e poi si lamentano della pirateria! Sono loro che la incentivano non mettendo in vendita i prodotti e nemmeno comunicando date di uscita infischiandosene dei potenziali clienti!

Ultima modifica:
ragazzi oggi mentre vedevo il blu ray "face/off" durante i trailer ho visto un film che mi interesserebbe avere.
Premetto che il trailer era in italiano e alla fine capeggiava la scritta disponibile in dvd e blu ray disc....
Il film è questo:

ora la mia domanda è, esiste in vendita? :D
io non sono riuscito a trovarlo :(

ATTO DI FORZA blu ray Steelbook

Nell'edizione di quale paese è uscito in steelbook con audio italiano e dove potrei trovarlo?
Grazie!

L'Italiano è presente nell'edizione NL (io la presi su Mediadis)
e nella UNCUT Tedesca, ma attento perchè ci sono 2 steelbook tedesche, solo l'UNCUT contiene l'Italiano.

ghiltanas ha detto:
ho visto che fanno una nuova edizione di una notte da leoni, chiamata extreme edition...è una specie di director's cut oppure avrà solo qualche extra in +?

Io ho preso il BR de "una notte da leoni" che contiene la versione "extended cut", in cui ci sono le due versioni del film. Non so se sia stato sfigato io oppure se sia così per tutti, ma la versione extended del film ha l'audio solo in inglese, mi è stato impossibile selezionare l'italiano (non che sia un problema, guardo quasi sempre i film in lingua originale perchè hanno una traccia audio migliore e per allenare l'inglese, però..)!! Oltre a ciò, le differenze dalla versione estesa alla versione originale non le ho nemmeno notate!!
E gli extra non sono chissà quanti... anche se alcuni sono spettacolari: il cinese e le foto in primis!!

Magari però non è la versione del film a cui fai riferimento tu!
Per capici quello che ho io è questo: link

Ultima modifica:
L'ho visto, guardando il banchetto informativo nell'angolo, nell'espositore sul muro a sinistra!
Comunque se chiedi sono gentilissimi e ti dicono se lo hanno o meno e pure dove ;)
Non credo di aver preso un abbaglio, perchè ho proprio pensato che lo avrei preso volentieri, se non l'avessi visto a noleggio settiamana scorsa!

Il 1° aprile esce Gangs of new york per la Fox: qualcuno sa qualcosa se verrà utilizzato il master della riedizione Miramax? Non è che spunterà fuori il disastro della prima uscita del 2008?

In base dovrebbe uscire l'edizione rimasterizzata nel 2010, almeno cosi ho letto sulla rete, sarebbe assurdo arrivasse da noi la vecchia edizione :cool:

Ma qualcuo ha comprato 900 di Bertolucci ?

Volevo sapere come era la qualità video, anche se non penso sia un granchè considerando che hanno inserito un film di 318 minuti in un solo disco ...

Lista siti che vendono Blu-ray

Scusate esiste da qualche parte una lista dei maggiori venditori, italiani e non, on line di bluray? con info su costi di spedizione, ratings di affidabilità, o propensione alle offerte speciali. scusate ma ad una prima superficiale occhiata, se esiste, non la trovo.

SALT steelbook?

Sul volantino di questo mese di Saturn risulta in vendita il blu ray di Salt in steelbook. Ora navigando per vari siti di vendita blu ray, l'unica versione presente è in amaray.
Sapete dirmi come mai Saturn vende la steelbook? E' una sua esclusiva? :confused:

chiedo venia non ricordo dove nel forum..ma qualcuno aveva postato un sito dove potevano scaricarsi gratuitamente spezzoni o trial 3D...qualcuno sa qual'è il sito?
grazie

oggi stavo acquistando il blu ray de "il gladiatore" usato da gamestop.
La confezione è senza dubbio quella del decimo anniversario ma il disco non ho saputo distinguerlo. Ho letto qui sul forum che si possono distinguere i dischi verificando i codici impressi attorno al foro.
Non ricordando quelli che c'erano sul disco e visto che dovrei andarci di proposito e non è vicino sapete dirmi se sul cerchio della nuova edizione viene riportato l'anno 2009 accanto alla scritta universal?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.