Stagione 5 di Grey's Anatomy in Blu-ray
Ciao a tutti,
sapreste dirmi un modo per trovare la stagione 5 di Grey's Anatomy in Blu-ray ad un prezzo buono?
Essendo venduta solo in Spagna, ho visto che non si scende sotto i 70 euro più spese di spedizione da quantificare (ma che suppongo non siano inferiori ai 10/15 euro).
Gli unici store che ho visto sono fnac, el corte ingles, e dvdgo, ma il prezzo è sempre il medesimo.
Riuscissi quantomeno a reperire quel codice univoco riferito ai dischi (non ricordo il nome esatto), potrei cercare altrove usando il codice stesso come chiave di ricerca, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...
E' possibile sperare che vengano rilasciate anche in Italia, un po' come è successo per le prime 4 stagioni di Lost?
Infine, ho visto che la stagione 6 è uscita in Spagna, con le stesse specifiche tecniche di quarta e quinta (cioè con audio italiano incluso), ma no c'è traccia della versione Blu-ray...
E' possibile che abbiano deciso di non pubblicare l'edizione blu-ray per qualche ragione (a mio avviso per le scarse vendite dovuto al prezzo eccessivo), analogamente a quanto mi sembra essere successo con CSI da parte di Sony (hanno fatto il blu-ray della stagione 1 e 8, mentre la 9 sembra per ora uscire solo in DVD)?
Grazie a tutti!