Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!pyoung ha detto:in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!pyoung ha detto:in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
Confermo: io da Axelmusic non ho mai ricevuto nulla in meno di 12-15 giorniMmax70 ha detto:Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!![]()
Ehm... i primi due blu ray sono, in effetti, 4:3, l'ultimo è 16:9, nonostante la cover indichi per tutti e tre 16:9.Computerman ha detto:Ragazzi ma sono idiota io (cosa probabile)...
KenParker ha detto:Ehm... i primi due blu ray sono, in effetti, 4:3
Esistono, esistono, anche se praticamente solo all'estero.lore87 ha detto:Esistono film italiani d'autore in bluray?