Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!pyoung ha detto:in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!pyoung ha detto:in stock saranno fra i 5-7 giorni lavorativi al massimo, a volte (ma raramente) anche 4 giorni
Confermo: io da Axelmusic non ho mai ricevuto nulla in meno di 12-15 giorniMmax70 ha detto:Boh...sarò stato sfortunato,ma malgrado in stock ho sempre aspettato 2/3 settimane (e non abito nel deserto)!![]()
Ehm... i primi due blu ray sono, in effetti, 4:3, l'ultimo è 16:9, nonostante la cover indichi per tutti e tre 16:9.Computerman ha detto:Ragazzi ma sono idiota io (cosa probabile)...
KenParker ha detto:Ehm... i primi due blu ray sono, in effetti, 4:3
Esistono, esistono, anche se praticamente solo all'estero.lore87 ha detto:Esistono film italiani d'autore in bluray?