Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa dirmi qualche sito negli U.S.A. dove ordinare Blu Ray a prezzi decenti??Fino ad ora ho usato solo Axel con cui mi sono trovato abbastanza bene,ma vorrei sapere se c'è altro...(Amazon a parte...).Grazie e buon Anno a tutti.

sapete dirmi se il cofanetto di ocean 11-12-13-tedesco che vende amazon.it ha anche la lingua italiana? la lista di jimbo parla solo dei singoli film(contenenti l'italiano) ma il cofanetto ?
grazie...
nik

Come tutti i milioni di cofanetti per i quali è stata posta questa domanda i dischi contenuti sono gli stessi delle edizioni singole.

@ stefanowiccan

Esce il 9 febbraio in Italia, edito dalla SanPaolo.
(sarebbe stata poi anche annunciata una edizione della britannica ArrowFilms ma continuano immancabilmente a cambiargli data da moltissimo tempo, l'ultima segnalata è per il 28 febbraio)

pyoung ha detto:
@ stefanowiccan

Esce il 9 febbraio in Italia, edito dalla SanPaolo.
(sarebbe stata poi anche annunciata una edizione della britannica ArrowFilms ma continuano immancabilmente a cambiargli data da moltissimo tempo, l'ultima segnalata è per il 28 febbraio)
grazie mille per la risposta :)

blu ray da amazon.ca

ciao.
sarei interessato ad acquistare 2 blu ray da amazon.ca,volevo chiedere
quanto tempo ci vuole che arrivino i dischi a casa usando la spedizione standard (la più economica per intenderci )loro mettono 30-40 settimane....
mi sembra strano!!!!!quale spedizione mi consigliate?

se qualcuno ha info a riguardo ringraziamenti in anticipo.
nik

Su amazon.it c'è il cofanetto di Kubrick con 5 film (2001, Eyes wide shut, FMJ, Shining e Arancia Meccanica), edizione tedesca. Ho cercato nella lista di Jimbo i titoli singolarmente, però alcuni sono indicati come deluxe edition...c'è nessuno che l'ha comprato che possa dirmi se c'è l'italiano in tutti i film o devo per forza pensare alla versione italiana che però costa 12€ in più?

Nel thread coi film con audio in italiano, che vol dire il contenuto tra parentesi (anche in Germania, Francia e Spagna), per esempio ? E se non c'è niente tra parentesi che significa ?

I paesi tra parentesi sono quelli in cui è venduto il film con anche il doppiaggio italiano (con ovvia differenza fra la voce "anche" e la voce "solo"); quando non c'è nulla di segnalato allora è in vendita solo in Italia

blu-ray MEMENTO

Ciao a tutti..il 18 esce il blu-ray in oggetto..tra i contenuti speciali ho visto che c'è la "Chronological Version"..sapete dirmi se è in HD?
ps: scusa Trailbreaker per aver sbagliato topic :)
grazie per la risposta
un saluto
fabry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.