Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno in questo inizio d'anno sta avendo problemi con le spedizioni di Amazon uk? (tempi un pò più lunghi del solito per la consegna ?)

io invece negli ultimi ordini ho notato una certa lentezza nella preparazione dell'ordine nonostante i blu-ray fossero tutti disponibili.. anche 1 o 2 giorni.. in passato spesso era solo questione di ore... vabbeh, poco male ;)

BD Scarface

Ragazzi una domanda. Secondo voi vedremo mai Scarface di Brian De Palma su BD o è meglio prendere il DVD finchè si è in tempo?? Premetto che non mi aspetto un video da riferimento, qualora uscisse in BD.. Che ne dite?? Aspetto o non aspetto?

wallace61 ha detto:
Nella mail che riceverai ci dovrà esser scritto l'ok per la restituzione e la frase "saranno restituite anche le spese di spedizione".
Stefano
Stando a quello che hai detto devo avviare la procedura di restituzione e sperare che lor signori mi rimborsino completamente le spese di spedizione.....altrimenti mi chiedo se posso annullare la procedura nella eventualità che non le rimborsino completamente????

Non sono sicuro di aver capito perfettamente il tuo messaggio, ma se ho capito non c'è nessuna procedura di restituzione

Tu invii una mail al customer care riferendo del problema riscontrato

Loro ti rispondono

Ed in base a ciò resituisci ciò che devi restituire

cavolo, non me l'aspettavo, ma ho bisogno anche io di restituire un BD ad Amazon, ma Amazon.it... avevo chiesto Con Air in edizione Germania, mi hanno mandato la versione UK senza audio ITA (e neanche audio tedesco per di più...)
Anche Saturday Night Fever l'avevo chiesto in edizione Germania ma mi è arrivata l'edizione UK. Per fortuna questo ha l'audio italiano quindi me lo tengo.
Ora aspetto che mi arrivino un'altro paio di BD dello stesso ordine (devono essere anche questi in edizione Germania, ma mi sa che saranno sbagliati anche questi...) poi chiedo il reso...
Saranno pure seri, ma hanno fatto un errore pacchiano e irritante... :(

alex.78 ha detto:
Qualcuno in questo inizio d'anno sta avendo problemi con le spedizioni di Amazon uk? (tempi un pò più lunghi del solito per la consegna ?)
IO !!! Sono Mooooooooooooolto + lenti del solito :( ...................al posto dei canonici 6-7 gg ne devi aspettare almeno 15.

Ciao

con amazon.it ho aspettato 6 giorni circa, con play.com non arriva niente prima di un paio di setimane arrivando anche a quasi un mese ogni tanto.

Per quanto mi riguarda ho ordinato dei BD da Amazon.it e, il giorno dopo, da Amazon UK. Quelli ordinati in UK mi sono arrivati un giorno prima rispetto a quelli di Amazon.it! :-D

BD Scarface

Riposto la domanda, forse non l'avete vista. Secondo voi vedremo mai Scarface di Brian De Palma su BD o è meglio prendere il DVD finchè si è in tempo?? Premetto che non mi aspetto un video da riferimento, qualora uscisse in BD.. Che ne dite?? Aspetto o non aspetto?

Qualcuno sa dell'esistenza di qualche bluray dei fim di Audrey Hepburn?
Magari qualche cofanetto? ho provato a cercare ma ho trovato solo versioni in dvd.

Grazie!

Clint_60 ha detto:
ok, ma l'azienda è la stessa, la serietà è fatta di regole imposte dall'alto...:) :D

Prova ad entrare in un concessionario volkswagen in Italia e fai la stessa cosa in Germania

poi ne riparliamo di "regole imposte dall'alto":D :D

Comunque, a parte gli scherzi, facevo differenza tra UK ed IT, perchè per la prima, per ciò che mi è accaduto negli anniin relazione alla loro serietà, metterei la mano sul fuoco. Con la seconda non ho avuto alcun tipo di esperienza e non mi esporrei.

Ultima modifica:
wallace61 ha detto:
Prova ad entrare in un concessionario volkswagen in Italia e fai la stessa cosa in Germania
Ho da poco acquistato una Opel... mi devo preoccupare?? :D
Cmq, farò da cavia per Amazon.it e vi informerò del loro comportamento in caso di reso...

Tredix ha detto:
Secondo voi vedremo mai Scarface di Brian De Palma su BD o è meglio prendere il DVD finchè si è in tempo??
Guarda, tutti i film prima o poi saranno riversati BD, anche i filmacci e i b-movies... figurati se non faranno Scarface che è un film di sicura vendita...
per la tempistica ci vuole la sfera di cristallo... :) personalmente, vista anche la discesa dei prezzi dei BD, non compro + DVD... aspetto pazientemente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.