Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stando a quello che hai detto devo avviare la procedura di restituzione e sperare che lor signori mi rimborsino completamente le spese di spedizione.....altrimenti mi chiedo se posso annullare la procedura nella eventualità che non le rimborsino completamente????wallace61 ha detto:Nella mail che riceverai ci dovrà esser scritto l'ok per la restituzione e la frase "saranno restituite anche le spese di spedizione".
Stefano
IO !!! Sono Mooooooooooooolto + lenti del solitoalex.78 ha detto:Qualcuno in questo inizio d'anno sta avendo problemi con le spedizioni di Amazon uk? (tempi un pò più lunghi del solito per la consegna ?)
ok, ma l'azienda è la stessa, la serietà è fatta di regole imposte dall'alto...wallace61 ha detto:Io non mi sto riferendo ad Amazon IT
Clint_60 ha detto:ok, ma l'azienda è la stessa, la serietà è fatta di regole imposte dall'alto...![]()
![]()
Ho da poco acquistato una Opel... mi devo preoccupare??wallace61 ha detto:Prova ad entrare in un concessionario volkswagen in Italia e fai la stessa cosa in Germania
Guarda, tutti i film prima o poi saranno riversati BD, anche i filmacci e i b-movies... figurati se non faranno Scarface che è un film di sicura vendita...Tredix ha detto:Secondo voi vedremo mai Scarface di Brian De Palma su BD o è meglio prendere il DVD finchè si è in tempo??