Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma quanto tempo ci mette a spedire amazon.de ?

Ho ordinato la limited di Inception ieri sera a mezzanotte ed ora se vado a vedere il mio ordine è ancora su "Versand in Kürze (spedizione in corso)", è così da questa mattina, che ci mettono 24 ore per preparare un cavolo di pacco ? :cry:

Squall87 ha detto:
Esatto! Magari spediscono prima, non lo so, però l'email dell'avvenuta spedizione mi arriva sempre in tarda serata.

Ancora non me l'hanno spedito, ma che mi pigliano in giro ?
Cioè il pacco è in spedizione da domenica, proprio non capisco, dubito che abbiamo rifiutato il mio pagamento con american express visto che non mi fanno più cambiare il metodo di pagamento e cmq il pacco non sarebbe nemmeno "in spedizione"

A questo puntop spero che me lo spediscano oggi considerando che riporta "voraussichtliches Versanddatum: 7. Dezember 2010"

Cmq ho la conferma che "dvd-store" è il sito più veloce, serio ed affidabile mai visto e non solo d'Italia ...

Ultima modifica:
Premetto che acquisto anch'io da Dvd-store e sono dei fenomeni che non sbagliano un colpo... ma non credo siano paragonabili ad amazon come mole :rolleyes:

Hai ordinato di notte durante il week end..abbi un attimo di pazienza vedrai che arriva! :D

@ Tiziano1982: accedendo alla sezione "Mein Konto" (casomai non l'hai ancora fatto) dovrebbe esserci una schermata di avviso con il tasto selezionabile per "uppare l'ordine"......a me è comparso perchè c'era un problema con la mia Postapay (era scarica ;-) ) e facendo cosi, il pacco è andato subito "in spedizione" ed ovviamente si sono presi i soldi all'istante, in teoria dovresti cmq riuscire a cambiare metodo di pagamento se la spedizione NON è ancora in corso:
accedi al Mein Konto;
apri l'ordine;
accanto alla voce "Zahlungsart:" dove sono indicate le ultime 4 cifre della tua carta ci dovrebbe essere il tasto selezionabile "Andern" e da li puoi cambiare il metodo di pagamento.

Ultima modifica:
Sono 2 giorni che stò sulla pagina "mein Konto" per vedere se sto pacco parte o meno, riporta la frase che l'ordine non è più modificabile perchè in spedizione ma questo tasto per uppare l'ordine non lo vedo, a cosa servirebbe poi ?

Credo che la mia copia di inception (ricevuta stamattina) sia stata spedita con un giorno di ritardo a causa del blocco dell'aeroporto utilizzato come hub di partenza, in seguito al maltempo nel nord europa (ho ricevuto mail di avviso dalla francia di possibili disagi e dal tracking della sda il pacco è rimasto all'hub di Saran per due giorni). Penso sia possibile che questo possa valere anche per amazon germania.

Detto questo, ogni tanto - a prescindere dal maltempo - sui grandi titoli accade che la data delle spedizioni possa leggermente slittare, perché inizialmente tale data coincide con il giorno d'uscita, ma poi la precedenza nell'invio viene data a coloro che hanno prenotato prima, e quindi chi l'ha prenotato dopo, magari slitta di un giorno o due se sono molte le spedizioni legate a quel titolo.

Bye, Chris

Tiziano1982 ha detto:
Ancora non me l'hanno spedito, ma che mi pigliano in giro ?
Cioè il pacco è in spedizione da domenica, proprio non capisco, dubito che abbiamo rifiutato il mio pagamento con american express visto che non mi fanno più cambiare il metodo di pagamento e cmq il pacco non sarebbe nemmeno "in spedizione"

A questo punto...
Quel tasto compare quando ci sono problemi con la carta e se ti ho scritto quella procedura è stato solo perchè nel tuo precedente intervento hai detto che NON era in spedizione, quindi visto che dici che la spedizione è in corso ritieni pure nullo il mio intervento.

Quando esce in Italia?
Ma se i primi due capitoli ci sono da tempo immemore.
E poi leggendo la lista mi sembra chiaro in quale paese ci sia l'audio ita.

secondo la lista, la traccia italiana c'è solo in Italia per tutti e tre i film. Non ho idea di quando sia prevista l'uscita della trilogia (i tre film sono cmnq tutti disponibili singolarmente)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.