robersonic
New member
mi confermate che il Matrix francese (il primo film, edizione normale) ha l'audio italiano? Su amazon.it lo regalano quasi... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mnmric ha detto:Il dvd ha solo le tracce inglese, tedesco e turco.
se la lista dice così, allora così èrobersonic ha detto:mi confermate che il Matrix francese (il primo film, edizione normale) ha l'audio italiano?
Si, stasera spediranno.Tiziano1982 ha detto:che ci mettono 24 ore per preparare un cavolo di pacco ?![]()
Squall87 ha detto:Esatto! Magari spediscono prima, non lo so, però l'email dell'avvenuta spedizione mi arriva sempre in tarda serata.
Quel tasto compare quando ci sono problemi con la carta e se ti ho scritto quella procedura è stato solo perchè nel tuo precedente intervento hai detto che NON era in spedizione, quindi visto che dici che la spedizione è in corso ritieni pure nullo il mio intervento.Tiziano1982 ha detto:Ancora non me l'hanno spedito, ma che mi pigliano in giro ?
Cioè il pacco è in spedizione da domenica, proprio non capisco, dubito che abbiamo rifiutato il mio pagamento con american express visto che non mi fanno più cambiare il metodo di pagamento e cmq il pacco non sarebbe nemmeno "in spedizione"
A questo punto...
Parlavo del cofanetto della trilogiarenato_blu ha detto:Quando esce in Italia?