• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono in vendita due diverse edizioni di minority report: una combo BD+DVD, un'altra "doppio pack" BD e DVD.
Qualcuno sa qualcosa su eventuali differenze tra le due?

Ultima modifica:
PaulLevesque ha detto:
Ottimo prezzo ma questa offerta dello sconto del 20% fin quando è valida?
7 novembre.
Cmq qua a Verona Rit Al Fut: il giorno prima della vendita mi hanno detto 36,90 , poi il giorno dopo quando li hanno esposti il prezzo era 31,90, che col 20% fanno 25,52.

IukiDukemSsj360 ha detto:
Cipicchia che differenze assurde... :eek:
Qualcuno sà quanto costadi listino da Expert il cofanetto di Ritorno al Futuro in BD ?
34,90 qua da me.

Ciao ragazzi, un consiglio veloce:
il cofanetto di Ritorno al futuro nella mia zona non è arrivato ne da Expert ne da MW.
Domani inoltre scade la promozione 3x2 Expert.
Siccome devo fare l'ultimo acquisto in bluray per questo mese mi consigliate di aspettare il cofanetto o di usufruire del 3x2 Expert su altri tioli (The nigtmare before christmas, Narnia e i Simpson)?

Delle Marche... con sicurezza non è arrivato a MW Pesaro e Ancona e a Expert Senigallia e Ancona... quindi siccome il 3x2 scade domani non so se lasciare l'acquisto del cofanetto di ritorno al futuro per prossimo mese e usufruire del 3x2 con altri titoli

Ma a voi pare possibile che ho acquistato la steel di Psycho su Zavvi il 5 ottobre e ancora non me l'hanno neanche spedita?

Bene le email che mandano regolarmente con scuse e aggiornamenti, ma ormai é passato quasi un mese...

Dato che nemmeno a MW di Bologna è arrivato il cofanetto di Ritorno al Futuro, cè qualche anima pia che sappia dove trovarlo qua nei paraggi??:cry:
grazie

Daniel24 ha detto:
Ma a voi pare possibile che ho acquistato la steel di Psycho su Zavvi il 5 ottobre e ancora non me l'hanno neanche spedita?

Bene le email che mandano regolarmente con scuse e aggiornamenti, ma ormai é passato quasi un mese...
Fidati, e' + che normale :rolleyes: ....................zavii sono MOOOOOOOOOOOOOOLTO lenti con le spedizioni :huh: .

Daniel24 ha detto:
ho acquistato la steel di Psycho su Zavvi il 5 ottobre e ancora non me l'hanno neanche spedita

strano Daniel, perchè se non sbaglio l'avevamo acquistata più o meno lo stesso giorno e a mè è arrivata in 7-10gg...

però mi pare di capire che proprio non te l'hanno spedita, eppure prima di diventare "esaurita" ne erano passati di giorni...:boh:

Salve.

C'era un topic in questa sezione molto utile intitolato "I vostri ultimi acquisti o qualcosa del genere" che non riesco più a trovare. Sapreste aiutarmi?

Grazie.

psyco

Amici, dato che si parla del capolavoro Psyco, qualcuno di voi che lo ha visionato, mi sa dire a che livelli siamo in termini di qualità video?
e gli extra sono sottotitolati?
grazie!

ciao a tutti sapreste dirmi se i seguenti titoli in uk hanno traccia ita grazie, io ho appena acquistato l esorcista 2 bluray uno ita 5.1 e l altro ita 1.0.....
saw 2 saw3 saw4 saw5 saw6, tortured, the collector,amusement, signal,venerdi 13 del 2009, grazie....

ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno mi consiglierebbe il cofanetto con la trilogia del signore degli anelli per quanto riguarda la qualità video e audio (ho visto ce ha la traccia ita in trueHD)
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.