Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
7 novembre.PaulLevesque ha detto:Ottimo prezzo ma questa offerta dello sconto del 20% fin quando è valida?
34,90 qua da me.IukiDukemSsj360 ha detto:Cipicchia che differenze assurde...![]()
Qualcuno sà quanto costadi listino da Expert il cofanetto di Ritorno al Futuro in BD ?
Fidati, e' + che normaleDaniel24 ha detto:Ma a voi pare possibile che ho acquistato la steel di Psycho su Zavvi il 5 ottobre e ancora non me l'hanno neanche spedita?
Bene le email che mandano regolarmente con scuse e aggiornamenti, ma ormai é passato quasi un mese...
Daniel24 ha detto:ho acquistato la steel di Psycho su Zavvi il 5 ottobre e ancora non me l'hanno neanche spedita
Credo sia stato chiuso per manifesta inutilitàRumbleRoses ha detto:C'era un topic in questa sezione molto utile intitolato "I vostri ultimi acquisti o qualcosa del genere" che non riesco più a trovare.