Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
volevo fare due domande:
1.
secondo voi questa edizione de
il buono il brutto e il cattivo
http://www.amazon.fr/gp/product/B003T0M5Y2/ref=ord_cart_shr?ie=UTF8&m=A1X6FK5RDHNB96
è valida? Mi ricordo, forse male, che giravano diverse versioni restaurate e che le migliori erano quelle della mhv.
2.
che titoli secondo voi sono in offerta su amazon.fr?
io ho selezionato questi che con la promo verrebbero 10 euro l'uno
* No country for old men [Blu-ray] - Jones Tommy Lee
EUR 20,52 - Quantité : 1 - En stock
* Entretien avec un vampire [Blu-ray] - Tom Cruise
EUR 13,02 - Quantité : 1 - En stock
* Gomorra [Blu-ray] - Salvatore Abruzzese
EUR 19,05 - Quantité : 1 - En stock
* Top Gun [Blu-ray] - Tom Cruise
EUR 20,52 - Quantité : 1 - En stock
* Terminator 3 : Le soulèvement des machines [Blu-ray] - Arnold Schwarzenegger
EUR 12,99 - Quantité : 1 - En stock
* Gremlins [Blu-ray] - Zach Galligan
EUR 13,02 - Quantité : 1 - En stock
* Le bon,la brute & le truand - Combo Blu-ray + DVD [Blu-ray] - Clint Eastwood
EUR 14,54 - Quantité : 1 - En stock
* Sunshine - Combo Blu-ray + DVD [Blu-ray] - Cillian Murphy
EUR 12,99 - Quantité : 1 - En stock

wireless ha detto:
che titoli secondo voi sono in offerta su amazon.fr?
io ho selezionato questi che con la promo verrebbero 10 euro l'uno
L'offerta è valida su 3 titoli (3X30€), quindi immagino anche su acquisti multipli di 3: immagino che se prendi , che ne so, 8 titoli, 6 li paghi 60€, e gli altri due li paghi a prezzo pieno.
La pagina è http://www.amazon.fr/Bonnes-affaire...&pf_rd_t=101&pf_rd_p=215461527&pf_rd_i=405322 , quindi se li hai scelti da quella lista non vedo cosa ci sia da dubitare su quali titoli siano in offerta o no...

bradipolpo scusami hai ragione: quello che volevo capire è se è se sono offerte nella media (per esempio sunshine versione liscia lo danno spesso a 10 euro) oppure se sono affaroni...ecco, forse questa è la parola giusta.

Tutto dipende se qualcuno mi da un feedback su il buono il brutto e il cattivo...mai visto a meno di 15 euro...

Domanda: ho compratoi la steelbox de "Il gladiatore + Robin Hood" da bol.it ( prima volta su questo shop ), andando nello storico ordini mi rusulta gia su spedito ma non vedo come controllare il tracking del mio pacco, non mi è arrivata nemmeno nessuna mail di avvenuta spedizione, come faccio a controllare quindi dove si trova il mio pacco ? :rolleyes:

Qualcuno mi può aggiornare sulla data di uscita della quadrilogia di alien senza il benedetto uovo che non mi interessa? non sono riuscito a trovarla, l'ho cercata (poco a dir la verità :p ) qui sul sito, e dai bb non lo sanno...

Grazie

Ciao a tutti,
ho cercato e ricercato ma nulla... ma quando uscirà in versione BLU la più bella storia d'amore degli ultimi 10 anni? Vale a dire MILLION DOLLAR HOTEL? Datemi una bella notizia

@TheRock2709
Ciao a tutti,
il cofanetto Harry Potter 1-6 ha i 6 film sciolti....
Il cofanetto comprende 3 custodie.
2 capitoli nella prima,2 nella seconda e 2 nella terza.
P.s. Nella terza custodia ci sono 3 Bd(1 per "L'ordine della Fenice" e 2 per "Il principe mezzosangue").

Salve, so che a giorni uscirà TOY STORY 3; non avendo comprato i primi due, volevo sapere se vi risulta l'uscita di un cofanetto con la trilogia completa oppure anche il terzo capitolo uscirà solamente "sfuso"?
Grazie

Cofanetto in uscita il 24/11, conterrà tutti e tre i film ma non il Blu Ray supplementare contenuto in Toy Story 3 (avrà solo il film, quindi).

Mmax70 ha detto:
@TheRock2709
il cofanetto Harry Potter 1-6 ha i 6 film sciolti....
Il cofanetto comprende 3 custodie.
Grazie!Scusami abuso ancora della tua disponibilità:
3 custodie intendi 3 amaray "un po' cicciotti" (cioé come l'edizione italiana combo di Iron Man 2)? C'è il titolo sul dorso? Ci sono le info sull'audio, ecc... dietro?
Insomma: è possibile buttar via la scatola del cofanetto e tenerseli sciolti in modo da affiancare gli ultimi 2 film quando usciranno?

Ri-grazie :)
Denny21 ha detto:
le custodie inglesi sono molto meglio delle nostre che sono piu sottili ed economiche.
Grazie dell'info anche a te.
Ma quindi sono della stessa altezza ma un po' + robuste e larghe? Non "rovinano" la continuità di una serie di BD affiancati?
Ari-grazie!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.