• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto facendo un ordine sul sito fnac: al momento di indicare il pagamento con contrassegno mi aggiunge 9€, anziché 5€ (come riportato nelle info e nella stessa pagina di conclusione dell'ordine). Qualcuno ha idea del perché? :confused:

Ultima modifica:
perche ti fanno pagare anche le spese di spedizione.
4 euro piu 5 di contrassegno.

p.s. hai visto la mia segnalazione sul codice di sconto?:)

non è quello il problema (tra l'altro non capisco perché per fnac 3,90€ + 5€ faccia 9€ anziché 8,90€, ma vabbè :rolleyes:).

Il problema si presenta quando aggiungo all'ordine di 3 BD (per il 3X2), un altro BD (minority report): le spese di contrassegno diventano 9€ (e non ci sono le ss, visto che il totale supera i 39€ previsti come limite minimo dal sito fnac per avere le ss gratis), anziché di 5€.

Se puoi provare anche tu: i 3BD sono La battaglia dei tre regni, salvate il soldato ryan e la guerra dei mondi;a questi poi aggiungi minority report, e vedi che succede

:muro::muro:

Ultima modifica:
Ciao raga,avrei bisogno di un'informazione se possibile.
Vorrei acquistare dei blu ray dal sito amazon.de
Per chi acquista da li,a quanto ammontano le spese di spedizione?
c'è quella normale 5-9 giorni e l'altra 2 giorni se nn ricordo male.
Inoltre se fai un tot di spesa la spedizione è gratis?
Se mi date qualche indicazioni ve ne sarei molto grato.
Grazie

niente spese gratuite.
La spedizione pie economica costa 7,20 euro.
che poi ho letto che come tempi è uguale alla piu costosa.
Ovviamente spediscono con corriere sda.
Comunque puoi simulare l'ordine e verificare tu stesso :)

@Bada80
Le spese di spedizione per amazon.de sono di 7€e20 se scegli
Standard-Versand (5-9 Werktage), il prezzo resta invariato per uno o più articoli ed avviene tramite SDA, al pagamento e quindi all'invio dell'ordine nel tuo conto sarà possibile visualizzare la tracciatura della spedizione ;)

EDIT: Azz Francè, sei stato più veloce di me.

Ultima modifica:
grazie mille per le info,siete stati velocissimi.
certo che conviene fare un bell'ordine,se sono sempre 7,20 euro.
Perfetto dai,grazie ancora

Io non riesco a capire come funzione fnac.it...ho provato a prendere la sesta stagione di Lost ma quando inserisco il codice sconto postato nel thread delle segnalazioni offerte non mi abbassa il prezzo, il costo rimane sempre di € 53,52

Ho provato poi ad usufruire della promo 2x1 Disney e mi calcola i due prezzi anziché farmi pagare 19,90 euro...boh:(

Evidentemente lo sconto ha una valenza limitata (ad esempio non lo applica se si ordinano solo videgiochi per pc, ma lo calcola se si inseriscono BD e videogiochi per pc) :boh:
Io cmnq continuo a non capire per quale motivo le spese di contrassegno me le dà a 9€ :rolleyes:
Domani va a finire che telefono, sperando che lo sconto valga ancora domani ...

Ultima modifica:
Sapete dirmi a quanto ammontano le spese di spedizione da fnac.fr? Non riesco a trovare la pagina con i vari costi. Ho provato a simulare un ordine e mi esce 12,90 con DHL express, è l'unico modo in cui spediscono fuori dalla Francia?

Direi di sì, visto che è la stessa somma che appariva a me (anche se magari dipende anche dal peso della merce da spedire).

Bye, Chris

ho appena noleggiato il film the hole in 3d blu ray e anche se sulla confezione c'e' scritto versione 2d e 3d non c'e' la possibilita' di selezionare e scegliere la versione 2d e quindi parte in versione 3d e ovviamente e' inguardabile se non si dispone di sistema idoneo. sapete dirmi qualcosa a riguardo ??

Attenzione all'edizione UK di LA CASA. Non ha molti extra presenti nella limited USA e, cosa peggiore, non contiene la versione in 4:3.
Presenti inoltre parecchi rimaneggiamenti decisi da Raimi per correggere errori vari.

Qui i dettagli:

http://originaltrilogy.com/forum/to...-The-Evil-Dead-Preservation-Edit/topic/11978/

00:03:05:10 to 00:03:08:18 - Rob Tapert standing in the background has been digitally painted out
00:06:07:20 to 00:06:25:12 - Cameraman's reflection in window has been digitally painted out
00:16:19:04 to 00:16:21:08 - Cabin/moon matte shot tweaked; blending, levels, and movement steadied
00:19:21:00 to 00:19:26:00 - Cabin/moon matte shot tweaked; blending, levels, and movement steadied
00:23:38:00 to 00:24:00:11 - Shelly/moon matte shot tweaked; blending, levels, and movement steadied
00:34:13:11 to 00:34:25.17 - Background lights have been digitally painted out
00:36:47:10 to 00:36:49:09 - Linda screaming has been horizontally flipped to correct screen direction
00:36:51:22 to 00:36:54:02 - Linda screaming has been horizontally flipped to correct screen direction
00:38:21:14 to 00:38:25:21 - Cabin/moon matte shot tweaked; blending, levels, and movement steadied
00:52:19:09 to 00:52:24:22 - Hair in camera gate painted out
01:05:05:09 to 01:05:06:18 - Two lens flares painted out
01:05:09:22 to 01:05:10:14 - Two lens flares painted out
01:05:15:07 to 01:05:16:07 - Two lens flares painted out
01:05:18:04 to 01:05:19:06 - Two lens flares & dirt painted out
01:16:12:09 to 01:16:21:15 - Jump cut while Ash is moving the dresser has been smoothed with a fade
01:21:16:17 to 01:21:26:06 - Camera movement during animation digitally steadied
01:22:47:22 to 01:22:51:02 - Hand-held shot digitally steadied

bradipolpo ha detto:
Io cmnq continuo a non capire per quale motivo le spese di contrassegno me le dà a 9€ :rolleyes:
Giusto per informazione: all'assistenza Fnac mi hanno detto che per il pagamento in contrassegno non sono previste spese di spedizione gratuite, ecco perché aggiunge direttamente 9€ (3,90€ di spedizione + 5€ di contrassegno): ne erano comunque già informati, sono in attesa della modifica delle info sul sito.

Ultima modifica:
Ho una domanda da farvi su ritorno al futuro in blu-ray,

dalla lista di Jimbo viene riportato l'audio ita sia in spagna che in germania

- Ritorno al Futuro - La Trilogia (anche in Spagna e Germania)

pero secondo me non è corretto, perchè l'uscita spagnola analizzata da zonadvd.com riporta come lingue queste: DTS-HD Master Audio 5.1 Inglés. DTS-HD 5.1 Castellano, Francés, Italiano.

probabilmente avrà l'audio ITA oltre che in Spagna, solo in Francia, anche perche altrimenti l'edizione UK che ha l'audio in Tedesco avrebbe sicuramente anche l'Italiano

Ciao purtroppo mi sono ritrovato con un paio di custodie rotte di BD provenienti dall'inghilterra dove posso trovarne di nuove? di che misura sono rispetto alla classica amaray italiana?

E' partita la promozione Amazon.fr anniversario 10 anni ma sinceramente non ho capito molto bene: a parte la solita mega lista di dvd e bluray in offerta non vedo altro...

Avete qualche altro dettaglio in merito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.