Allora, oggi amazon.de mi ha risposto dicendo che hanno cancellato l'ordine di titani perchè il prezzo giusto è 17,99, peccato sia lo stesso a cui l'avevo preso io!! Proprio geni, in più la mia postepay continua a segnarmi 40 euro in meno nonostante loro dicano di non aver prelevato la somma intera ma solo quella dell'ordine modificato! e mi dicono che posso comprarmi titani a 17,99 segnalandomi il link, simpatici, peccato che così dovrei ripagare 7e e passa di spese quando con una sola spesa di spedizione potevo pigliarmi 2 steel! gli ho riscritto segnalando che il prezzo a cui avevo preso titani era quello giusto e di spedirmi il mio ordine intero o rimborsarmi la differenza!
PS: nella postepay quanto nella lista movimenti ti segnala saldo contabile un 46 e saldo effettivo 6, ma il pagamento nn è ancora segnalato nella lista, che poi effettivamente non tolgano tutti i 40e ma solo il prezzo modificato! mhà speriamo capiscano il loro errore e rimedino!
Ancora una cosa, possibile non abbiano una mail a cui potergli scrivere allegando le immagini degli estratti conti e del mio ordine perchè così capiscano, visto che a parole non vogliono ragionare! Perchè il loro format per il reclamo non prevede allegati ecc....