salve, ho un problema urgente oggi ho ordinato 2 bluray da amazon.de, tutto ok nell'ordine, ma ora ho visto che hanno tolto uno dei 2 titoli che avevo ordinato dal mio ordine ed è in spedizione e nn più modificabile, come posso rimediare, perchè mi hanno tolto un oggetto! nn volgio dover pagare 2 volte la spedizione per colpa loro!!! PS: l'oggetto è disponibile!!!
Dove posso chiedere chiarimenti!?!?
Aggiungo, nella mail ho l'ordine con entrambi gli articoli ma nello storico ora ho uno solo dei 2 e col prezzo modificato!
Spiegazioni?? Può essere solo un loro bug nel database e la spedizione precedentemente segnalata x lunedì e ora messa ad oggi sarà fatta lunedì con entrambi? e ora vedo che mi hanno tolto i soldi per 2 articoli!?
Mhà! Speriamo! Ciao e grazie per qualunque consiglio!!!
Riedito la millesima volta per nn fare mille post!!
C'è un modo per poter segnalare l'errore ed evitare che spediscano un ordine incompleto magari mandandogli la copia della mail dell'ordine?? Grazie ancora!!! Ciao!!
Bene appena ricevuta mail da amazon.de dove mi dicono di aver tolto l'oggetto perchè il prezzo era sbagliato, peccato che sia tutt'ora allo stesso prezzo di quando l'ho ordinato io!!
Visto che mi hanno tolto i soldi x 2 articoli e ora me ne vogliono mandare 1 solo dovrebbero almeno darmi la possibilità di rivedere il mio ordine! Cosa posso fare! Maledetto crucco del cavolo! Help!!!!