Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno sa se c'è già o uscira mai il BD dei Metallica & l'orchestra di San Francisco - Unplugged?

ho il DVD e la qualità audio è molto buona, ma un PCM Multicanale o un DTS-MA sarebbe il top.

Ho comprato da the ut un blu-ray il 22, è partito lo stesso giorno ma non è ancora arrivato..è normale? sono abituato con amazon che in 3 giorni ti arriva l'ordine a casa..

Ultima modifica:
tmac22 ha detto:
Qualcuno ha delle info sul BD di Carlico's Way di Brian De Palma?
Negli USA dovrebbe essere uscito a giugno, ma non è presente audio ITA.
Su play.com lo danno in uscita UK per l'11 ottobre, ma non so se avrà anche la traccia ITA (al momento la lista di jimmy non lo riporta); quanto alla data di distribuzione italiana :boh:

bluluca ha detto:
Ho comprato da the ut un blu-ray il 22, è partito lo stesso giorno ma non è ancora arrivato..è normale? sono abituato con amazon che in 3 giorni ti arriva l'ordine a casa..

Alcune volte :rolleyes: ti tocca aspettare anche 15-20 giorni :incazzed:!!!

Una info sulle solite promo di BB legate ai bluray:
ho letto sul sito che non prendono gli allegati editoriali ma non dicono nulla sui bluray ex noleggio. Ho inviato una mail al loro servizio clienti ma non mi hanno risposto...voi sapete qualcosa in merito?

Salve ragazzi, ho letto che a Novembre esce negli USA una Collector's Edition di "The Sound of Music" (Tutti insieme appassionatamente).
Sapete se è prevista una traccia audio in Italiano?

In quella Usa sicuramente no, è un' edizione Fox e la Fox, a differenza delle altre major, non ha mai fatto authoring unici USA-UE. Per l'italiano bisogna aspettare le specifiche europee, di solito Fox fa 2 o 3 authoring per il nostro continente

Peccato perchè il cofanetto (sul genere Gone with the Wind e The Wizard of Oz) merita l'acquisto. Se è Fox probabilmente è pure zona A :(
Boh, al limite lo prendo lo stesso e sostituisco i dischi. ;)

Deepdiscout

Scusate ma ho letto dell'ultima promozione segnalata nell'apposito thread...il sito é deepdiscount.com, sembra americano (i prezzi sono in dollari)...qualcuno ci ha acquistato? La spedizione avviene dagli USA con il rischio dogana incluso?
Grazie

E' uscito il BD "Windtalkers" di John Woo in Italia? non c'è in lista, ma all'estero è presente. magari sbaglio ma ricordo una pubblicità dove lo davano allegato a Panorama o un'altra rivista..

mirkao ha detto:
salve sapete dirmi com e questa edizione?ha l audio italiano?qualcuno l ha presa?merita?

Mi tocca contraddire Salmon: la versione francese di Inglourious basterds (disponibile in steelbook) HA l'audio italiano. Quella postata da mirkao è l'edizione speciale Ultimate che sarà venduta in Francia solo a partire dal prossimo 12 ottobre (mentre un'analoga edizione speciale, priva però di audio italiano, era già stata venduta in Germania) e che conterrà sia la steelbook di Inglourious basterds di Tarantino (con audio italiano) che la slipcase di Inglorious bastards (Quel maledetto treno blindato) di Castellari, solo in DVD e priva di audio italiano (per il film di Castellari solo francese e inglese).

Oltre ai due film, l'edizione speciale conterrà 6 sottobicchieri simili a quelli usati nella scena della brasserie, 3 poster del film in formato A3, 4 cartoline e l'esclusivo portachiavi a forma di mazza da baseball. :D
Link alle specifiche dell'edizione.

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles ha detto:
Mi tocca contraddire Salmon: [/URL].

Opss,
chiedo scusa,
allora devo essermi confuso con l'edizione Tedesca, con confezione identica.

e cmq se fosse confermata la presenza dell'audio ITA in questa nuova edizione Francese,
sarà mia,

grazie per l'info Poles

Salmon, la certezza c'è già: io ho già a casa mia la steelbook francese del blu ray di tarantino e l'audio italiano c'è (e soprattutto i sottotitoli, visto che questo è un film da vedere rigorosamente in lingue originali, imho).

Questa Ultimate non è altro che un cofano speciale in cui - oltre agli articoli del merchandising ufficiale come il portachiavi, i poster, le sottocoppe, ecc.- inseriranno la stessa steelbook blu ray dell'edizione singola del film di tarantino (quindi, con audio/sub italiani), insieme all'edizione slipcase dvd dello stesso film di tarantino ed all'edizione slipcase dvd del film di castellari, queste due senza audio italiano.

Quindi, se ti interessa l'audio italiano sul blu ray di Tarantino, va' tranquillo di prevendita (come il sottoscritto). ;)

Bye, Chris

qualcuno sa se la promozione del 3x2 del marco polo expert ( nel mio caso di san giuliano milanese ) e' ancora attiva ? cosi' mi risparmio un eventuale giro a vuoto. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.