• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi siccome di tedesco non capisco un H, volevo sapere se il mio ordine del film 8 da amazon.de è stato spedito: se vado nella pagina relativa ai miei ordini c'è scritto:

Lieferung 1 von 1
Versandt
Lieferung voraussichtlich: 13. August 2010

Che da quello che ho capito significa spedito, e che mi verrà consegnato il 13 agosto

Se poi vado a vedere il tracking del pacco mi da questo:

Lieferung verfolgen

Datum Zeit Ort Nähere Informationen
7. August 2010 20:53 Bad Hersfeld DE Lieferung hat das Versandzentrum verlassen und ist unterwegs.

Quindi partito il 7 agosto, possibile che oggi ( 9 agosto ) non ci sia stato nessun aggiornamento ?

sav_ ha detto:
Segnalo che su ebay l'outlet di The Hut ha prezzi sballati, tipo 8 euro wolfman, triologie a prezzi che non superano i 10 euro spediti.
Per caso sapete se sono edizioni inglesi o francesi (visto che su ebay dicono che il venditore è francese...) e non riesco a capire se le immagini (che dovrebbero essere dell'edizione inglese) sono solo a titolo indicativo...
ho provato a mandare una mail al venditore ma non mi ha risposto...

accipicchia, vabbé che è un outlet, ma la 1a serie di lost a 4,68 euro e la 3a a 7,30 euro spedite mi sembra effettivamente troppo poco. Anche perché invece Sette anime a 92 euro e jarhead a 165 euro sembrano carucci. :D

Il venditore è inglese, ma ha messo gli annunci sull'amazon francese (ed in francia la spoedizione è gratuita). Boh.

Bye, Chris

Ultima modifica:
@ Tiziano 1982
Per la prima domanda ti sei risposto da solo, è partita la spedizione e la consegna è prevista per il 13 Agosto.
Nel tracking ci dovrebbe essere anche il trasportatore (SDA al 100%) e il codice di tracciatura
Codice:
ESEMPIO:
Transportdienst:  	SDA
Paketnummer: 	9575*********

Ti basta andare sul sito del SDA (sda.it) ed inserire il codice di tracciatura (Paketnummer) nel campo "Ricerca Spedizioni", se ti dice che il codice non è ancora registrato vuol dire che il pacco è ancora in transito per l'Italia quindi stai pure tranquillo.
Tieni presente che il 7 era comunque sabato, anche a me a volte è capitato (con spedizioni di Sabato o addirittura di Venerdi) che il tracking non fosse aggiornato in tempo reale.
Oggi per esempio dovevano consegnarmi 2 steelbook, dalla tracciatura risultavano a Maddaloni (che dista una ventina di km da casa mia) già da Sabato, da stamane sul sito della SDA risulta in consegna ma fino ad ora non è venuto nessuno, mi sa che ora vado a letto, mi sono un pò annoiato di aspettarlo :D :D :D :D

PS Ma il film 8 che hai preso è il prequel di 9 :p :p :p

Ultima modifica:
mirkao ha detto:
io x non leggere ne scrivere la prima stagione di lost a 6 e qualcosa euro l ho presa...vedremo :)
Iera sera, prima di andare a letto, ho ordinato le prime tre stagioni di Lost con pochissima convinzione; ero convintissimo che mi sarebbe arrivata una mail con cui mi si avvisava dell'errore. Al contrario ho appena trovato le tre conferme che mi informano della spedizione degli oggetti!

Il Furiano ha detto:
PS Ma il film 8 che hai preso è il prequel di 9 :p :p :p

Si, lol, volevo dire 9 :D

Cmq il tracking su amazon.de continua ad essere aggiornato al 7, mentre se inserisco il codice del tracking sul sito della sda mi dice "codice di spedizione mancante", bho aspetterò ;)

Harry Dresden ha detto:
Al contrario ho appena trovato le tre conferme che mi informano della spedizione degli oggetti!

idem.... io ho preso solo la 1° giusto per provare... ma non sono fiducioso.... mi sembra troppo strano! speriamo bene

Guarda, è il primo risultato su google search se metti la stringa "outlet the hut"... ;) Il link non lo posso postare perché è vietato dal regolamento. E' un negozio e-bay che gli stessi gestori del sito the hut hanno aperto sulla baia francese.

Bye, Chris

Sì; i prezzi dell'outlet di The Hut sono tornati normali. Era un'occasione da prendere. Infatti io ho fatto l'ordine ieri sera (o notte, dovrei dire?) prima di andare a letto... mezzo assonnato. :D

Ragazzi
avete avuto modo di vedere dal "vivo" l'edizione di sherlock holmes di play.com (quella con lenticular sleeve) e la steel esclusiva di amazon.de?

Riguardo la prima devo dire che ho la lenticular di coraline e non è male ma per quel che riguarda la steel ho paura venga parzialmente rovinata dai loghi del rating tedesco, a meno che non siano adesivi rimovibili. Mi trovo nella situazione in cui acquisterò la limited di 9 in Germania e volevo avere un parere riguardo questa "annosa scelta". So che quella francese è pulita ma fare un ordine parallelo a due amazon europei mi sembrava eccessivo :D

ho contattato bow.it riguardo i toy story in offerta: nel caso vi possa interessare, questi torneranno disponibili da inizio settembre

Io ho la steel di sherlock holmes. Stupenda :eek:
Il logo e le scritte in tedesco sono sulla slip-cover. La steel è liscia senza scritte (titolo escluso).

@ crazyman78

Vai tranquillamente di steel:
54651224.jpg

44956695.jpg

72798706.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.