tigerman3d
New member
Piccolo aiuto vorrei acquistare la 1 stagione di Lost in blu ray su amazon.co.uk per caso sapete se anche la lingua è in ita?? perchè sul sito mi dice solo i sottotitoli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
johnmup ha detto:Nessuno che possa dare qualche consiglio su concerti che meritano per qualità audio video, riuscita del concerto ecc?
Gregor ha detto:(Qualità audio/video de Il Gladiatore?)
Herbert ha detto:ti consiglio caldamente di leggerti l ultima pagina (e quella prima) del thread del gladiatore...in poche parole: no non ti conviene![]()
Tiziano1982 ha detto:Ho visto che in Usa è uscito in blu-ray il film, Giasone e gli Argonauti
http://www.blu-ray.com/movies/Jason-and-the-Argonauts-Blu-ray/10998/
Sapete se uscirà anche qui da noi ? Grazie![]()