Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le edizioni Bluray di Biancaneve e Pinocchio su play.com in promozione ho visto che sono le versioni con 2 bluray + dvd, la domanda è, il dvd contiene anche la traccia italiana o solo nel disco blu-ray?

Un ultima domanda, alcuni shop inglesi danno Pinocchio bluray hybrid edtion, di che si tratta?

Ultima modifica:
Ecco una cosa stranissima... Da MW ho visto il cofanetto di Band of brothers (per altro a 84 euro :rolleyes: ) con traccia italiana dolby 2.0 ... Quello che ho preso da amazon.de ha la traccia in italiano DD 5.1 ... Come si spiega? :eek:

Stando alla lista di Jimbo PSYCO è in uscita l'8 aprile ma in nessun sito (vedi dvd-store) è presente come prossima uscita.

Ok.

Sapete dirmi se in UK la bella addormentata nel bosco tutti i dischi sono in italiano? Secondo la lista di jimbo si, ma ho letto qualche commento nel forum che afferma che il dvd incluso è in inglese.

angus69 ha detto:
Niente di strano, La Bella addormentata nel bosco comprende 2 BD + 1 dvd. Vai tranquillo c'è l'Italiano.

Ecco non avevo visto prima questo post, il dvd incluso è anche in italiano?

L'edizione in vendita nel nostro paese sono 2 dischi o contiene anche il dvd?

Si,infatti baraka è già nella mia wishlist:D ...

Intendevo documentari come planet earth(quest ultimo mi sembra sia un pò vecchio quindi volevo sapere se ne sono usciti altri con qualità migliore)

Ho visto il trailer su amazon e devo dire che sembra veramente bello.

Per l'inglese se ci sono i sottotitoli non è un grosso problema.

grazie per il consiglio!

Scusate ragazzi, qualcuno sa se i film di Star Trek usciti da pochissimi giorni in UK sono gli stessi dei box e, quindi, hanno audio e sottotitoli in italiano? Grazie! :D

Offerta Warner online

Salve ho letto la segnalazione di alcuni utenti dell'offerta Warner 20 film Blu ray a 199€ compresa la spedizione ,sono andato poco fà sul sito ma non vi è traccia dell'offerta....qualcuno può aiutarmi :)

non vorrei che l'offerta Warner fosse riservata solo a chi è iscritto a 'Mordi il dvd shop'.
Nella mail che ho ricevuto io c'è scritto 'ESCLUSIVA OFFERTA SOLO PER TE'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.