• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Audio ITA

Ragazzi non fate i saputelli!!!
Io ho comprato all'estero già diverse volte, senza sorprese perchè il Thread dice:

Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA DA NOI E NEL MONDO

Io credevo di saper leggere l'Italiano....
ed infatti fino ad ora ho SEMPRE trovato l'audio come segnalato.

Vogliamo piuttosto dire che la segnalazione nell'elenco, non specificando di quale Edizione si tratti, è lacunosa?
Allora bisognerebbe essere più precisi, o no?
E Jimbo cosa dice?

...nel post numero 6 del 3d di Jimbo....

Jimbo dice: ***Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia.***

@pennywise

A me sembra che l'unico che fa il saputello sia tu, se un titolo non ha altri paesi tra parentesi significa che solo in Italia lo puoi trovare con la nostra lingua...
Invece di arrabbiarmi io imparerei ad usare la lista che abbiamo a disposizione e soprattutto ringrazierei chi la redige perché non credo lo faccia di lavoro

Daniel24 ha detto:
@pennywise

...se un titolo non ha altri paesi tra parentesi significa che solo in Italia lo puoi trovare con la nostra lingua...

Chiedo scusa, ma questa regola non la trovo scritta nel Thread.
Nè credo di essere tenuto a leggermi 180 pagine di posts prima di decidere cosa comprare (vedi citazione di hiroshi sul post n.6)!:(
La mia buona fede si basava sul fatto che l'elenco fosse completo di tutte le info.
Scusate, la prossima volta sarò MOLTO più prudente....

Pennywise...con tutto il rispetto......

Ma come fai a dire che non trovi questa "regola" nel 3d....

la lista di Jimbo è chiarissima......non dovevi leggerti 180pagine per trovare **come interpretare la lista**!!! Ma solo prestare maggiore attenzione.....:D

Si sfoglia la lista......titoli usciti...titoli in uscita....e finiti gli elenchi....sempre a pag.1 trovi il post n°6 con le **ISTRUZIONI SU COME LEGGERE CORRETTAMENTE LA LISTA**!!

Jimbo oltre a fare un lavoro encomiabile....è stato altrettanto chiaro in tutto sul suo 3d!!! L'elenco è completo di tutte le info necessarie e di facile comprensione per tutti...........

saluti! ;)

Scusate tutti.
Sono stato un po' superficiale...:cry:

E devo anche dire che sono stato fortunato, le altre volte che i Bluray avevano la traccia Italiana!!!!:)

Come ha detto Daniel 24:
chi è causa del suo mal.....:cry: :cry: :cry:

Ciao

Vorrei chiedere delle qualita`tecnico artistiche del film " Le Grand Bleu " di Luc Besson, con Castellitto e Reno , ho cercato nei 3D ma non lo trovo.
Poi ho visto che su Amazon.de mi porta l´audio Italiano in DTS e per 9,98
eurini ci sto`facendo piu`di un pensierino(ed e`la extended...):)

una domanda ben precisa,ho visto nella lista di jimbo che il film aventureland ha audio italico in UK,è sicuro?

qualcuno l'ha preso?

grazie

avete da consigliarmi qualche edizione digibook in lingua italiana?
Tempo fa ho acquistato natural born killer da Axel music e ora ho adocchiato quella di un giorno di ordinaria follia.

Fatemi sapere;)

Anche il digibook "Qualcuno volò sul nido del Cuculo" e "La conquista del west" hanno il doppiaggio italiano
Sicuramente ce ne sono altri oltre oltre a questi 4 che abbiamo citato io e te

volevo chiedere ai possessori di x-men quadrilogy se i blu-ray in questione sono region free. mi serve per informare un utente straniero
grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.