• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei chiedere se "la ricerca della felicità" di muccino ha l'audio in italiano nella versione inglese "the pursuit of happyness" su amazon.uk.
grazie.

Infatti, come dice renato, la regola di base è questa: quando si controlla la lista e non c'è un determinato titolo, significa che non esiste ancora in BD in versione Italiana o non ha audio italiano all'estero. Ultima ipotesi (ma solo per titoli appena usciti) ancora non si sà se c'è la nostra lingua all'estero e quindi finchè non si accerta questa cosa non entra in lista.

ok grazie renato, pensavo che, come sette anime (seven paund) avesse idem l'italiano, anche perchè uscito prima di sette anime.
volevo fare l'accoppiata da amazon.uk visto il prezzo irrisorio dei due.:)

La vita è bella

Scusandomi anticipatamente se qualcuno, come immagino, l'abbia già chiesto, volevo sapere se si hanno notizie del capolavoro di Benigni, "La vita è bella".

Grazie!!!

Ancora non se ne sà nulla riguardo La vita è bella. Anche se essendo un titolo Cecchi Gori penso che uscirà presto in BD. ;)

Buondì, volevo sapere se il fim La Caduta (quello di Hitler) è già uscito in blu ray con doppiaggio italiano?

Salve, io sto cercando concerti in blue ray da acquistare ma a Mediaworld hanno quasi il nulla. Su Internet dove potrò acquistarne? Grazie mille!!!!

Io ti consiglio di prenderli anche sui siti UK, come play.com, amazon.co.uk, axel music. Oltre a trovarne una nutrita schiera di tutti i generi, non costano neanche molto. Poi i concerti non hanno il problema della traccia Italiana, quindi puoi comperarli all'estero tranquillamente.;)

ho letto dell'offerta alla fnac:
porta indietro un dvd, ricevi 5 euro di sconto su un blu-ray
sapete dirmi se valgono tutti i dvd (purechè ovviamente originali, provvisti di bollino siae e non in abbinamento editoriale) o bisogna che rispettino criteri particolari??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.