Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao. C'è qualche sito dove ci sono scritte le note tecniche dei Blu Ray in commercio? Cioè per esempio se prendo un film all'estero che non compare nella lista dell'audio ITA, come posso sapere se almeno ci siano i sottotitoli in italiano?

@ angus69

Considera che a me hanno preso il primo Dvd di "Quei bravi ragazzi" uscito un sacco di anni fa e che non si riuscirebbe neanche a vendere a 1 euro

non ci sono limiti. puoi dare indietro tutti quelli che hai :)
MA i buoni non sono cumulabili = per comprare 1blu-ray nuovo puoi usare SOLO 1buono da € 5

ps
e comunque, tanto per non sbagliare, sui titoli appena suciti o giù di lì anche loro hanno fatto i furbetti e giocato al rialzo per via della promo (Inglorious bastards/Nemico pubblico/ecc.): erano prezzati € 22,90 sono passati a € 24,90 ..

tagomago71 ha detto:
e comunque, tanto per non sbagliare, sui titoli appena suciti o giù di lì anche loro hanno fatto i furbetti e giocato al rialzo per via della promo (Inglorious bastards/Nemico pubblico/ecc.): erano prezzati € 22,90 sono passati a € 24,90 ..
Su "Bastardi" la furbata del rialzo non l'hanno fatta: quando è uscito era 22,90 per i soci Fnac e 24,90 il prezzo normale: ora il prezzo è quello anche adesso e con l'offerta viene 17,90 per i soci e 19,90 il prezzo normale (io mi riferisco al negozio di Milano)

ragazzi, l'offerta di Fnac è conveniente non tanto per il software (5 euro sono una bazzeccola) quanto per l'hardware: per chi ha bisogno di un lettore Blu-Ray, grazie al 30% di sconto per UN SINGOLO DVD portato, si può acquistare la PS3 per 180 euro o il Sony BDP-S360 per 90 euro...:eek:

non nel caso del BDP-S360, che resta a 89 Euro, per la PS3 invece, cambia parecchio (239 Euro), ma direi che la convenienza rimane

Max64 ha detto:
la PS3 la vendono a 269.99
Appunto... la matematica non è un opinione: meno i 30 euro della promozione DVD in permuta (che vanno aggiunti ai 30 della promozione generica che vale per tutti...) quanto fa? :rolleyes:

Ciao vorrei un informazione oltre ad amazon.fr quali sono altri siti francesi dove poter acquistare? se fosse possibile anche qualche sito spagnolo e tedesco grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.