Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho "cercato" ma non ho trovato nulla.
premessa, so' leggere la lista di jimbo eheh.
xo' ho un dubbio, xchè non è chiaro.

- Fast & Furious (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 2 (anche in Germania e Spagna)
- Fast & Furious 3 - Tokyo Drift (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 4 - Solo Parti Originali (anche in Spagna, Australia, Francia, Olanda, UK e Germania)
- Fast & Furious Cofanetto (anche in UK)

se leggo harry potter, è chiaro, i singoli sono in italiano, il cofanetto idem, x forza.
ma in questo caso?come fanno i singoli a non avere l'italiano ma il cofanetto si?

Perché per le edizioni singole hanno usato le versioni USA (senza Italiano) a parte il quarto capitolo che è la versione Europea. Mentre il cofanetto contiene le versioni Europee con l'Italiano.

angus69 ha detto:
Perché per le edizioni singole hanno usato le versioni USA (senza Italiano) a parte il quarto capitolo che è la versione Europea. Mentre il cofanetto contiene le versioni Europee con l'Italiano.

ah grazie mille per la spiegazione angus ;)

Un paio di richieste (ho controllato già la lista di Jimbo):
What Women Want (Uk) ha la traccia ita?

Seconda richiesta, il cofanetto della mummia (uk), contiene gli stessi 3 film singoli che hanno l'ita? O è una versione differente?

Grazie

P.S. Parlo ovviamente di Blu Ray ;)

Riguardo What women want, se hai controllato la lista perché chiedi anche qui? La lista parla chiaro.
Per la trilogia della Mummia il cofanetto contiene i 3 film che trovi anche in commercio singolarmente, quindi ha l'Italiano.

angus69 ha detto:
Riguardo What women want, se hai controllato la lista perché chiedi anche qui? La lista parla chiaro.

Il problema è che la lista non parla di What Women Want...non è proprio menzionato...altrimenti non avrei chiesto :D

Se un film non è menzionato nella lista significa che non esiste ancora nessuna edizione con audio Italiano di quel film, o a limite ancora non si ha la certezza che un edizione appena uscita (per esempio in UK) contenga la nostra lingua. Facile, no?;)

Se non è in lista non è in lista, non è che di tanto in tanto qualche titolo viene tenuto nascosto per creare suspense nel forum.
Comunque da noi è un film di una casa italiana, Medusa, quindi doppiaggio solo in Italia quando e come Medusa lo pubblicherà

Ragazzi, sapete nulla di "Becoming Jane"?

Ancora più importante (per me ovviamente), avevo letto che a marzo sarebbero uscite le versioni rimasterizzate, restaurate, dei 4 film di
Star Trek The Next Generation, ne avete notizie?
(Generazioni, Primo contatto, L'insurrezione, Nemesis)

Grazie a tutti.

Johnny Carter ha detto:
Ragazzi, sapete nulla di "Becoming Jane"?
In Italiano non esiste, ne mai probabilmente esisterà, dato che non si tratta certamente di un titolo molto richiesto.
Io ho dovuto acquistare la versione UK della BBC che è davvero ottima, anche se seguire l'Inglese "Austeniano" e forbito del film non è certo uno scherzo.

Non so se è il topic giusto, ma ci provo.. a parte MW, Euronics, e dvd.it, qualche sito italiano dove prendere blu-ray a prezzi un po' migliori dei primi 3..?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.