• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfatiamone un'altra di leggenda metropolitana: non esistono (a parte rarissime eccezioni) film all'estero che presentano i soli sottotitoli Italiani. Un film all'estero può avere la traccia Italiana e in quel caso ovviamente avrà anche i relativi sottotitoli, ma non può avere solo i sottotitoli senza la traccia Italiana.

vorrei prendere il mio primo bd su internet visto che è quasi introvabile ovvero la tempesta perfetta ,qualcuno ce l ha,che ne pensa? premetto che a me questo film fa impazzire ma dalle mie parti è introvabile.:cry:

Toy Story 1 e 2 non hanno ancora una data d'uscita italiana (ma escono in germania con l'italiano) solo perchè sono previsti al cinema a cavallo di maggio nella rimasterizzazione 3D?

ciarachella ha detto:
ancora non esce...

Ma che lo fai apposta?:D Scrivo in Italiano mi sembra...
Allora, ripeto, è prevista l'uscita per giugno del BD War of the worlds (2005) in UK, però non si sa ancora se ci sarà anche la traccia Italiana, è possibile.Comunque se anche non ci dovesse essere, è molto probabile che sempre in quel periodo esca la versione Italiana.;)

Scusa ma allora sei di coccio.:D Ti ho risposto in un altro thread che devi consultare la lista di Jimbo: Se c'è lì bene, altrimenti ancora non si sà.;)

Di nulla. Se controlli nella lista potrai notare che il film in questione esce il 25/03 in Germania (ovviamente con lingua italiana), riguardo l'uscita Italiana ancora non si sà la data, ma vedrai che uscirà in quel periodo, o poco dopo.;)

Ragazzi scusatemi, mi sapete indicare un sito uk con prezzi bassi per i due documentari in blu ray ( fireplace;camino/ marine acquarium;acquario) please??? non saprei dove prenderli a prezzo davverobasso, c'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta??

grazie in anticipo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.