Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
magenu ha detto:ho fatto un ordine su play com il 25 gennaio, ed ho ricevuto l'email di conferma il 27, ma ancora nn e arrivato niente
stefanowiccan ha detto:volevo segnalare che in Russia è presente l'audio dolbytrue hd italiano in "So cosa hai fatto"..... vorrei tanto comprarlo ma non conosco nessun sito buono.![]()
questo è il secondoHighlander ha detto:Scusa Chris ...
Io ce l'ho in versione UK e ora costa pure 2 lire ....
http://www.amazon.co.uk/Still-Know-...ef=sr_1_1?ie=UTF8&s=dvd&qid=1265986373&sr=1-1
Esatto ... si trova solo in DVD ... lo cercavo anch'io ma ancora nada ...Poles ha detto:....Il primo film non è stato ancora distribuito in blu ray, né in UK né in Russia
Bye, Chris
Io sarei curioso di sapere da dove vengono partorite certe ipotesiMadMax70 ha detto:Sembrerebbe una nuovo restauro rispetto all'edizione uscita in cofanetto l'anno scorso...
Apposta me l'hai venduto ... :rotfl: :rotfl: :rotfl:GIANGI67 ha detto:Forse il nostro amico non sapeva che il titolo(che anche io ho comprato a Londra e reputo una boiata)...
Li sto aspettando anche iodigital70 ha detto:...mi auguro che quando usciranno saranno 2 BD di riferimento....ciaoooo![]()
digital70 ha detto:...quando usciranno saranno 2 BD di riferimento....