Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho ordinato da play.com coraline con la slipcase lenticolare..ma oggi mi è arrivato con la semplice amaray..senza niente..qualcuno sa un indirizzo per contattarli?

Scusate ... ho visto che su Amazon UK sono in uscita a fine Marzo i Film di Star Trek con la dicitura Remastered...
Sono gli stessi dei cofanetti Suppongo ... :confused: :rolleyes: solo che escono sfusi ....
Ancora niente versioni Director's Cut ... Vero ??? :confused:

per chi ha dovuto riconsegnare un bd a play.com:
oltre al bd e alla mail che mi mandano quando lo voglio rispedire indietro cosa devo mettere nel pacco?
p.s.: devo cambiarlo perchè mi è arrivato un bd senza slip.

ho visto che hurt locker è nella lista di jimbo, ma prima di vederla ho trovato un'immagine della cover e sul retro non risulta l'italiano, solo inglese francese e spagnolo. Però se è nella lista dovrebbe contenere la traccia audio ita, giusto?

Ma allora NON leggi come si usa la lista ... :rolleyes:
Che sia presente un titolo NON significa che abbia l'italiano all'estero ! :O

Guarda The Hurt Locker ... ha scritto nulla accanto ?? NO !! quindi l'italiano lo trovi SOLO se acquisti l'edizione ITALIANA ;)

Scusate, ma play.com non accetta la postepay? Ho fatto ieri sera un acquisto e mi é arrivata una email in cui mi dicono che hanno rifiutato la carta...:confused:

Daniel24 ha detto:
Scusate, ma play.com non accetta la postepay? Ho fatto ieri sera un acquisto e mi é arrivata una email in cui mi dicono che hanno rifiutato la carta...:confused:

certo che l accettano! è da anni che la uso tranquillamente anche con loro
controlla di aver credito sufficente,forse è per quello

ciao

Grazie delle risposte ed a Glass per il link...il problema credo sia proprio l'ora, dovrei aver acquistare nell'orario "incriminato"...buono a sapersi, grazie ancora;)

Salve volevo acquistare dei Blu ray su Amazon.de e ,finora ho sempre preso merce su quello inglese ,volevo chiedere se per le spedizioni sono affidabili come i loro colleghi inglesi e se i costi e tempi di spedizione sono gli stessi .
Grazie.Saluti.

salve a tutti,
hop fatto un ordine su play com il 25 gennaio, ed ho ricevuto l'email di conferma il 27, ma ancora nn e arrivato niente, come devo comportarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.