Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vincent89 ha detto:
Solo nelle Ultimate Edition, che hanno anche un video migliore.
Vabbè mi accontenterò di questa versione ;) Tnx!
47,35 euro ugualmente ben spesi (anche se io non sono un appassionato di HP...è un regalo ;))

intanto grazie rossoner4ever per aver postato il link però dato che il mio acquisto e stato fatto tempo fa questo link non credo mi serva o vale anche per mandare email di ordini diciamo gia scaduti nei tempi che loro hanno messo ?

salve, vorre icomprare bastardi senza gloria in BD da TheHut.com

ho controllato la lista aggiornata dei BD con lingua italiana.. mi sorge un dubbio :D

è presente con la dicitura:
- Bastardi Senza Gloria (solo in Francia e Spagna, da noi il 03/02)

Vuol dire che se lo prendo da quel sito non avrò lingua italiana? o si perchè comunque c'è in lista?

ok avevo capito bene in quanto stavo leggendo proprio l'assenza della lingua ita. ma.... da unieuro l'ho visto l'altro giorno bastardi senza gloria :S

forse era in dvd però...nnmm

ok, il cofanetto di harry potter con tutti e 6 i film dovrebbe essere con audio in ita anche giusto?

sia da play.com che TheHut.com

mentre il cofanetto dell'era glaciale ha audio ita da quei siti?

vincent89 ha detto:
differenze tra il Padrino a 2k e il Padrino a 4k :D ;)
Forse ricordo male io,il Padrino non e' stato restaurato 4K?Se cosi' fosse per essere trasposto su BD dovrebbe essere stato downscalato...mentre se un giorno avessimo un supporto 4K avremmo gia' la versione pronta alla massima risoluzione...o sbaglio?:confused:

angus69 ha detto:
Sempre le stesse domande! C'è la lista di jimbo, e non è poi così difficile capirla. ;)

chiedo solo conferma perchè non vorrei ordinare per poi vederlo solo in inglese...

per esempio l'era glaciale ho visto che è presente il lista.. ma magari per il cofanetto è diverso in uk boooo

e per harry potter idem

GIANGI67 ha detto:
Forse ricordo male io,il Padrino non e' stato restaurato 4K?
Giusto, ma la mia affermazione era rivolta ad altro. Un restauro viene eseguito a 4k principalmente a scopo funzionale: in pratica si lavora meglio ad alte risoluzioni e ci sono meno approssimazioni nel lavoro di restauro. Poi alla fine visionare il padrino a 2k o 4k non cambia nulla ;) La resa è perfettamente la stessa ;)

4ourMor ha detto:
per esempio l'era glaciale ho visto che è presente il lista.. ma magari per il cofanetto è diverso in uk boooo

Si certo ristampano dei Bd diversi solo per il cofanetto. Il cofanetto conterrà gli stessi dischi singoli mi sembra ovvio. Occhio che non tutti i BD dell'era glaciale hanno italiano in uk. Come riporta la lista di jimbo.

Dato che voglio puntare alla triade Up!, Bastardi senza gloria e District 9: come store in italia chi mi converrebbe?

Trai tanti BOL mi sembra il più economico: avete suggerimenti?

E' la prima volta che mi trovo ad ordinare in modo massivo da uno store italiano, quindi...;)

crazyman anche a me interesserebbero up e bastardi senza gloria :) però devono ancora uscire in bd da quanto ho capito.

@angus grazie per la precisazione :D

4ourMor ha detto:
crazyman anche a me interesserebbero up e bastardi senza gloria :) però devono ancora uscire in bd da quanto ho capito.

@angus grazie per la precisazione :D
up è uscito oggi, bastardi senza gloria il 3 febbraio;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.