vincent89
New member
Perchè ci sono delle differenze tra il Padrino a 2k e il Padrino a 4kGIANGI67 ha detto:in attesa del formato domestico 4K.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè ci sono delle differenze tra il Padrino a 2k e il Padrino a 4kGIANGI67 ha detto:in attesa del formato domestico 4K.
Vabbè mi accontenterò di questa versionevincent89 ha detto:Solo nelle Ultimate Edition, che hanno anche un video migliore.
Forse ricordo male io,il Padrino non e' stato restaurato 4K?Se cosi' fosse per essere trasposto su BD dovrebbe essere stato downscalato...mentre se un giorno avessimo un supporto 4K avremmo gia' la versione pronta alla massima risoluzione...o sbaglio?vincent89 ha detto:differenze tra il Padrino a 2k e il Padrino a 4k![]()
![]()
angus69 ha detto:Sempre le stesse domande! C'è la lista di jimbo, e non è poi così difficile capirla.![]()
Ma che conferma vuoi se esiste appositamente la lista di Jimbo? Credi che sia stata fatta così a caso??4ourMor ha detto:chiedo solo conferma perchè non vorrei ordinare per poi vederlo solo in inglese...
Giusto, ma la mia affermazione era rivolta ad altro. Un restauro viene eseguito a 4k principalmente a scopo funzionale: in pratica si lavora meglio ad alte risoluzioni e ci sono meno approssimazioni nel lavoro di restauro. Poi alla fine visionare il padrino a 2k o 4k non cambia nullaGIANGI67 ha detto:Forse ricordo male io,il Padrino non e' stato restaurato 4K?
Esatto le estese solo nelle uscite singole chiamate ULTIMATE EDITION.Gregor ha detto:...le estese non le trovo in questo cofanetto, ma solo nei bd singoli?
4ourMor ha detto:per esempio l'era glaciale ho visto che è presente il lista.. ma magari per il cofanetto è diverso in uk boooo
up è uscito oggi, bastardi senza gloria il 3 febbraio4ourMor ha detto:crazyman anche a me interesserebbero up e bastardi senza gloriaperò devono ancora uscire in bd da quanto ho capito.
@angus grazie per la precisazione![]()