Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non è ancora uscita in america e non c'è neanche una data..leledresh ha detto:si sa qualche cosa dell'uscita della serie televisiva in bluray di moonlight ??
Mi avete convinto a ordinarlo...secondo voi potrebbe esserci alla fine una rimasterizzazione (smepre in BD) da farmi pentire l'acquisto adesso, quando la saga sarà finita? Tnx!Highlander ha detto:Un conto quando uscì il primo Cofano 1-5 che stava sui 99 Euro ..![]()
Ma ora ...![]()
![]()
Gregor ha detto:..secondo voi potrebbe esserci alla fine una rimasterizzazione...
Ho ordinato il cofanetto da Amazon, ma fammi capire, le estese non le trovo in questo cofanetto, ma solo nei bd singoli?Solsonica ha detto:una rimasterizzazione non credo sono film relativamente nuovi, a mio avviso ci potrebbe essere una uscita in box con tutte le versione estese che stanno uscendo adesso singolarmente , le ultimate edition.
DrPeabody ha detto:Quindi mi confermi che quell'edizione ha l'Ita?
Solo nelle Ultimate Edition, che hanno anche un video migliore.Gregor ha detto:le estese non le trovo in questo cofanetto, ma solo nei bd singoli?