Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
renato_blu ha detto:
Io Nemico Pubblico l'ho preso sui amazon.fr a 19,90 €
Bastardi sta a poco più..

per inglourious basterds sarei tentato di acquistare in francia (sarebbe la prima volta). NN tanto per averlo prima, solo perchè inaccettabile che siamo l'unico paese credo, con il titolo in copertina tradotto :rolleyes: ...
Per giunta in francia, sbaglio o hanno la cover tipo quella da collezione inglese? completamente rossa
questa per intenderci:
http://www.amazon.fr/gp/product/ima...s_0?ie=UTF8&s=dvd&img=0&qid=1262103087&sr=8-1

Mi serve il vostro aiuto:dove si puo' trovare il cofano di spider_man ad una cifra non esagerata?
Al BB della mia citta' lo hanno finito e sul sito non si puo' ordinare..il piu' "economico" che ho trovato e' 47 + spese di spedizione.

Attualmente mi trovo a Francoforte per qualche giorno di vacanza. Sono stato ad un Saturn di 2 piani all'interno di un mega centro commerciale.
La zona blu-ray è piuttosto vasta, così come la disponibilità di titoli.
Il problema sono i prezzi: da autentica follia.
Per bene che vada alcuni titoli sono prezzati tali a quali all'Italia, quindi qualche film lo si trova a 12.90 o a 16.90. A memoria solo Il Cavaliere Oscuro si trovava a meno che da noi (14.90).
Il resto è un autentico salasso con un amplissima gamma di prezzi. Il grosso dei titoli sta sui 25-28 euro, ma ce ne sono parecchi che arrivano a costare 38 euro. E non parlo di edizioni deluxe o con chissà quali gadget, ma di normalissimi blu-ray singoli che da noi si trovano a 10-15 euro di meno.
Peggio ancora va con i cofanetti di trilogie, quadrilogie e serie tv.
La trilogia di Spiderman la vendono a 79 euro quando in Italia si compra comodamente a meno della metà. E alla stessa cifra vengono via pure i cofanetti delle singole stagioni dei serial, Lost compreso.
Il megabox di Prison Break con tutte e 4 le stagioni più il Final Break lo si piglia per soli 160 euri

Peccato. Ero entrato con l'intenzione di fare una bella scorta di titoli difficilmente rintracciabili nei nostri store fisici, e invece... :-(

Baku ha detto:
Il megabox di Prison Break con tutte e 4 le stagioni più il Final Break lo si piglia per soli 160 euri
(

ma l'hai trovato in blu ray?per inglorious basterds in francia esce l'edizione speciale?e in italia'
come mai sul cofanetto francese la svastica è cancellata?

Ho acquistato diversi BD da Axel e l'attesa è sempre stata abbastanza lunga,la merce tuttavia è sempre arrivata a destinazione...
Poi considera anche la "congestione" del periodo...;)

Baku@: Sei andato per caso al Saturn allo Zeil? Sicuramente visto i prezzi ma sai che li vicino c'e' la Borsa e la sede della Bundesbank?Adesso sai che devi stare alla larga dallo Zeil (centro commerciale di Frankfurt am Main )se esci di 10KM dalla citta' vi sono parecchi Mediamarkt(Mediaworld) a prezzi davvero ma moolto al di sotto che in Italia (ps leggi nel forum di Band of Brothers)vista la acerrima concorrenza con amazon vi si trovano gli stessi di quest'ultimo.

vincent89 ha detto:
...Axel ha spedito il 16 dicembre e non mi è ancora arrivato nulla?

Io al contrario, pensando che Amazon UK avesse finito di inviare tramite corriere SDA, ho ordinato dei titoli il 23, nonostante rientri a casa il giorno 8. Ieri ho visto tramite il tracking che hanno già provato a consegnare il pacco e stamattina idem. Ora che succede? Lasceranno il pacco al centro postale più vicino? E quanti giorni resterà in giacenza? Qualcuno sa come si comportano i questi casi?

Proveranno a fare un secondo e terzo tentativo di consegna poi rimane in centrale per circa 20gg. Poi vene rispedito al mittente se così era specificato nell'ordine di spedizione da Amazon.

Avendo il numero di tracking, ti conviene telefonare a SDA e comunicare una data certa in cui farti recapitare il pacco ;)

Mannaggia ed io che pensavo non riuscissero a consegnare prima dei canonici 15/20 giorni, con le festività di mezzo oltretutto....ora chiamo SDA.

Grazie Highlander sempre gentilissimo.

usciranno mai "Non aprite quella porta remake 2003" e "The descent" in BD italiani??? nn ci posso credere nn siano stati commercializzati in italia,sono inca**ato nero!!!

si:) ,ma sono innamorato di questi 2 film , e con la fotografia e la scelta dei colori che ha "The descent" il BD nn puo che essere spettacolare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.