Trailbreaker
New member
Solita domanda trita e ritrita, la risposta è nelle indicazioni del primo post.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il cofanetto completo con tutte le 4 stagioni ed il film Razor è già in vendita da fine estate in UK, e da molto prima in USA (dove per altro ha un altro package, molto più intrigante di quello venduto in UK)lupoal ha detto:il 15 Febbraio finalmente esce la 4 stagione di Battlestar Galactica... cofanetto da 3 bluray gia' in prevendita su amazon uk
![]()
Trailbreaker ha detto:mi sembra che BlockBuster abbia un buon prezzo.
Solsonica ha detto:e' a prezzo pieno...
e' meglio la trilogia di xmen o quella di spiderman?
da BB viene venduto a 39,90€, come da listino ufficiale sul sito .Solsonica ha detto:nel blockbuster della mia citta' e' a prezzo pieno...
ciao, stamattina sono sta dal bb ma non lo avevano piu'.mi dai il link della pagina del film del sito di BB, se si puo' prendere online,perchè metto la parola "spiderman" nel motore di ricerca ma mi vengono fuori solo giochi.bradipolpo ha detto:da BB viene venduto a 39,90€, come da listino ufficiale sul sito .
bradipolpo ha detto:...
Prima di vedere qualcosa in BD qui in Italia, mi sa che diventiamo vecchi, ed ovviamente sarà a prezzi assurdi![]()
devi cercare spider-manSolsonica ha detto:mi dai il link della pagina del film del sito di BB, se si puo' prendere online,perchè metto la parola "spiderman" nel motore di ricerca ma mi vengono fuori solo giochi.
lupoal ha detto:@Tailbreaker
io il primo post me lo sono letto... in mezzo a quel mare di link non ho trovato l'informazione che stavo cercando nè il modo di reperirla, spiacente... in compenso ho trovato un richiamo alle "fondamentali gentilezza e cortesia"... che è, a Cybertron si predica bene e si razzola male?
bye![]()
Trailbreaker ha detto:Indicazioni:
- Evitare di formulare il quesito: "Quando esce il film X?". Se non vedete il titolo nel link inerente alle "Date di uscita Blu-ray disc" (sarebbe il post #5 della lista di Jimbo), significa che non si sa ancora nulla a riguardo oppure che la data di uscita non è stata ancora comunicata.
- Evitare di formulare il quesito: "Uscirà mai il film X in Blu-ray disc?". Sappiate che prima o poi uscirà di tutto su BD, ora come ora un po' tutti i maggiori distributori si sono messi in moto (Yamato non ancora) e perciò basterà avere solo un po' di pazienza.