• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trailbreaker ha detto:
... che dici? Ho torto?

P.S. Dai retta a Daniel, lascia perdere.

secondo me si: hai torto

dopo di che do retta a Daniel... lascio perdere che "non ve' peggior sordo di chi non vuol sentire" (n.b. trattasi di detto popolare e non di umorismo di basso rango)

amici come prima...cioe' affatto... bye :)
 
Uscirà mai Matrix con tracce audio HD in italiano?

Purtroppo le tracce audio HD (lossless) in italiano continuano a languere...

Uscirà mai la triologia di Matrix in Blu-ray con tracce audio HD in italiano?

ciao e grazie
 
nikko ha detto:
Purtroppo le tracce audio HD (lossless) in italiano continuano a languere...

Uscirà mai la triologia di Matrix in Blu-ray con tracce audio HD in italiano?

ciao e grazie

purtroppo per ora , la Warner bros non vuole iniziare a rilasciare la traccia audio HD anche per le altre lingue. Infatti solo la traccia inglese è in HD
Io ho già provato a contattare la warner bros,ma non ho avuto alcun tipo di risposta.
In ogni caso più ci facciamo sentire e meglio è!

Penso che la risposta sia stata data da utente che ha chiesto alla Paramount (mi sembra), di inserire le tracce HD anche dell italiano.
La paramount ha detto ,riassumendo brutalmente il tutto, che secondo loro cè più richiesta per avere extra che non traccia audio in HD.
Quindi per ora,continuano su questa strada.
bella risposta sì...
In questo senso sicuramente,la Sony è da portare come esempio
 
Ragazzi non ci sperate nelle tracce italiane HD a breve. Le major si decideranno solo quando le vendite dei BD in Italia raggiungeranno livelli considerevoli. Il che significa ancora molto tempo. Tanto di cappello a Sony ovviamente.;)
 
Sony non è che ama i suoi clienti o è meglio delle altre major, lo fa solo in quanto promotrice del formato BD (PS3 anyone? :asd:) e quindi intenzionata a che il formato si diffonda il più possibile per guadagnarci il più possibile ;)
 
Certo, il fine unico di qualsiasi azienda è il lucro. Per questo dico che le major non scenderanno in campo con edizioni localizzate e audio HD finchè non ci sarà un bel guadagno da fare. La Sony fa i suoi interessi, e per fortuna questi coincidono anche con i nostri. ;)
 
lupoal ha detto:
grazie bradipolpo per la risposta... anche se portatrice di cattive nuove :( ... aspetterò, non ho proprio voglia di guardarlo su Fx ad un episodio alla settimana e in low-SD
Se tutto va come le precedenti stagioni, per avere i DVD della quarta stagione si dovrà aspettare la fine della programmazione televisiva di FX, quindi, se non ci sono intoppi o modifiche in corso, metà maggio (:rolleyes:).
Voglio sperare quindi che anche noi italiani potremo godere dei BD di BSG verso la fine del 2010 :cry: :cry:
 
Auguri a tutti i frequentatori di questo forum.
Sarei interessato ad ordinare in Francia "Nemico pubblico 2009+"Bastardi senza gloria",
1) dove ordinarli?
2) quanto costa la spedizione?
Grazie
 
perdonate se ripeto magari una domanda già fatta miliardi di volte ma entro solo ora nel mondo del bd.
I codici regionali (si chiamano così? boh) sono un problema per i bd acquistati dagli usa? Dando per scontato che invece gli acquisti europei e quindi Pal (usato la terminologia videogame) non diano problemi, cosa di cui non sono sicuro.

In breve per ricapitolare: dopo che ho verificato che il bd che mi interessa ha l'audio in italiano posso acquistare tranquillo da ovunque o devo verificare anche il discorso region free/ region locked?
 
Se segui la lista di Jimbo ;)
Non hai problemi ne con i Codici Regionali ne con la lingua italiana.
I titoli che trovi nella lista sono Tutti acquistabili tranquillamente ;)

Occhio solo a una cosa: Le Edizioni

Esiste la possibilità di venditori che pur risiedendo in un Paese, vendano edizioni Import di altri paesi .. :rolleyes:

Mi capitò di acquistare un titolo che doveva avere la lingua italiana in Francia da un venditore che, però, mi spedì una versione Import USA che non aveva l'italiano.
Quindi... occhio, l'unica cosa che ci si deve assicurare è che il venditore spedisca effettivamente la versione del suo paese di origine ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top