Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi su thehut volevo comprare il cofanetto blu ray dei pirati dei caraibi e il cofanetto dei 4 film di batman, qualcuno sa dirmi se cè anche l'audio ita?

su playcom dice di si ma su thehut no :confused:

ragazzi sono in attesa dell'uscita dei cofanetti blu ray di Blade e Scream!!! quest'ultimo poi lo venderanno tra poco in germania :eek:
 
ragazzi sono in attesa dell'uscita dei cofanetti blu ray di Blade e Scream!!! quest'ultimo poi lo venderanno tra poco in germania
scusa quando dovrebbe uscire la trilogia di blade in br?sono molto interessato :D
 
Ciao ragazzi qualcuno sa se il bluray di alexander(usa,uk, o altro) contiene l'audio ita?nella lista dei bluray con audio ita non l'ho visto!
ahh e poi avrei un'altro paio di domandine...
1)il bluray di stardust uscirá mai?é uscito l'hddvd e poi venne annunciato il bluray ma non tutto tace da molto tempo
2)é vero che la versione bluray de Il signore degli anelli(intendo quella estesa non quella che stava per uscire prima che la rimandassero al 2010) é stata posticipata circa al 2011 con l'uscita dello Hobbit?
graziie a chiunque voglia rispondermi ;D
 
ghiltanas ha detto:
c'è qualcuno che se ne sta occupando? :wtf:
Si, la Lowry Digital, con un restauro a 4k :D
In uscita il BD nel 2010. Questa volta ci va bene. La prima edizione che esce da noi è anche la versione definitiva (almeno come A/V) ;)
L'unico che manca all'appello è T2 :cry:
 
vincent89 ha detto:
Si, la Lowry Digital, con un restauro a 4k :D
In uscita il BD nel 2010. Questa volta ci va bene. La prima edizione che esce da noi è anche la versione definitiva (almeno come A/V) ;)

ottimo, nn vedo l'ora :D

T2 con l'italiano è già uscito cmq, intendi una versione restaurata?
 
Intendo una versione con qualità A/V definitiva:
T3 e T4 hanno come master un DI. Ergo nessuna edizione su standard Blu Ray potrà avere una qualità video migliore. Inoltre anche la traccia audio italiana è HD. Quindi ripeto, come qualità tecnica sono definitive.
T1 sarà restaurato (dai negativi se non sbaglio) a 4k. T1 era in film a basso budget, in ogni caso malgrado tutti i limiti del girato ORIGINALE questo restauro rappresenterà la massima qualità che quella pellicola può offrire. Per quel che riguarda l'audio non possiamo pretendere troppo nemmeno dall'originale, ma comunque anche su questo versante non sarà possibile andare oltre.
Per T2 invece è stata realizzata un'edizione frettolosa per l'uscita di T4. Il video è lo stesso dell'edizione precedente, codificato in Vc-1. Questa volta però l'hanno filtrato con il DNR. Senza considerare che la traccia italiana è difettosa e gli extra visualizzabili solo durante il film :(
La cosa triste è che T2 è della StudioCanal. Quindi non credo che a breve uscirà una versione seria di T2 :( Peccato perchè gli ultimi BD della StudioCanal sono molto buoni ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top