Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa in effetti è strana, va bene la lunga durata del film, ma essendoci solo una traccia audio, non ci sarebbe stato problema ad inserire anche la traccia in siciliano. Non vorrei fosse una scelta proprio di Tornatore. Mi informerò in merito e vi faccio sapere.

vincent89 ha detto:
(se non incassare di più ;))

Dici???
Fare due authoring e due fascette , non significa un costo maggiore???

E' sicuramente strano e inconcepibile :rolleyes:

Comunque è da vedere assolutamente in Siciliano! Molte cose sono assolutamente intraducibili ed hanno un significato che nessuna traduzione può rendere.

I sottotitoli possono dare un aiuto.

Ultima modifica:
Spero proprio che Medusa abbia dato un comunicato sbagliato ai negozi e che questa storia dei dischi divisi sia solo un' incomprensione, la situazione è troppo insensata per essere vera

Questa poi...
in Sicilia e all'estero???

Ma la Sicilia per quale motivo dovrebbe avere una versione diversa dal resto d'Italia??? :eek:

Boh. Per me si sono fumati il cervello.
Scaffale. Al di qua e al di là dello Stretto.

Bye, Chris

Watchmen Director's Cut uscito in uk ha come la versione precedente
( quella normale ) l' audio ita oppure solo i sottotitoli ita oppure nulla

un grazie anticipato

Poles ha detto:
Ma la Sicilia per quale motivo dovrebbe avere una versione diversa dal resto d'Italia???

Credo che la versione in Siciliano la si possa acquistare anche a Bolzano... :D
Semmai è contestabile anzitutto la scelta di ridoppiarlo , ma francamente ci sono alcune espressioni dialettali che definirei arcane e che ho faticato pure io a comprendere , e poi la doppia edizione ; che ci voleva a mettere entrambe i doppiaggi?
Non credo ci sia un montaggio differente , ma anche li si può porre rimedio con un'unica edizione.

Rosario ha detto:
Credo che la versione in Siciliano la si possa acquistare anche a Bolzano... :D...
Come No ! :D
e la regaleranno anche ai primi 100 che acquistano il biglietto all'Ariston per il Festibal della Canzone in Dialetto a Sanremo :D :asd: :asd:

lo scrivo qui per nn inquinare il thread della lista di blu-ray con traccia ita:
si potrebbe permettere solo a Jimbo di scrivere in quel thread, tipo quello con la lista dei thread dei film fatto da Trail. Il problema sarebbe come fare le segnalazioni...(magari in pvt, oppure che so 2 thread, uno SOLO con la lista, in cui può scrivere solo Jimbo,e un altro con le segnalazioni)
Ogni 3 post leggo una richiesta :rolleyes:
Altrimenti appoggio la proposta fatta da pyoung, sfoltire ogni tanto le segnalazioni, partendo magari dalle + vecchie

leggendo dell'elevata qualità video di antichrist mi sono incuriosito e andando nel thread del blu-ray, ho letto un altro titolo, che sembra migliore di antichrist come film , Dogville. In lista nn c'è, sapete se esce a breve?

Scusate ma qualcuno ha provato a usufruire della promo segnalata nel topic delle offerte rispondendo al sondaggio per avere i 10 euro di buono acquisti su dvd.it ?
Io sono arrivato al termine, poi quando devo inserire i miei dati faccio il login nel sito e non mi dà nessun codice da inserire in fase di acquisto...non vorrei che valesse solo per i nuovi iscritti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.