• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Invece a me l'hanno richiesto indietro l'oggetto per il rimborso ...
Hanno aperto l'RMA e dovrò spedire a mie spese, anche se dovrebbero, poi, rimborsare anche quelle ;)

Una domanda riguardo l'acquisto HDDVD da amazon.uk: come si fà a sapere quali dischi hanno la traccia audio italiana? La lista di Jimbo riguarda solamente i bluray ma per gli hddvd?:confused:

Grazie ciao.

bradipolpo ha detto:
Comunque BB ha attiva una promozione simile sui titoli BD in prenotazione (in realtà molto pochi, ma aggiornati con regolarità): consegnando 3 DVD o due BD, li si paga 9,90€, purché la prenotazione sia effettuata entro la domenica precedente la settimana di uscita del BD in questione......QUOTE]

Che tristezza qui siamo sempre + vicini al terzo mondo (Palermo).
L'anno scorso c'erano 4 blockbuster a Pa, ora 2. In uno "ufficiale" ieri nn mi hanno voluto fare la promozione dicendo che nel weekend nn prendono dischi e che cmq visto che nn l'ha usata nessuno nn sapevano come muoversi:eek: L'altro è in franchising ergo fa quello che vuole.
Qualcuno a Palermo ha usufruito della promozione al BB di Via Pantelleria?

il problema del "come muoversi" è una stupidata: devi ovviamente avere la tessera, e loro ti prendono i DVD/BD (se compresi nella lista ovviamente) concendendoti un credito sul tuo conto cliente, da stornare nel momento in cui ritiri il BD prenotato. Quanto al "non ritiro nel weekend" non saprei dirti, ma sul sito non c'è scritto nulla al riguardo (anzi, si può fare sino alla domenica precedente, quindi ti hanno detto una bufala), mi sa che non avevano voglia di "faticare" :boh:

Beh, una volta tanto la facio io una domanda...
Scusate un po' ma Monty Python: Almost The Truth - The Lawyer's Cut cos'ha di italiano? Nulla da quel che so, ne audio e ne sub, allora non dovrebbe soggiornare nella lista di Jimbo, posso capire i film con solo sub ITA, per motivi vari, ma se non ha neanche quelli.

Ultima modifica:
nemico pubblico

..sulla lista di Jimbo vedo che il 24/11 e' in uscita in Francia Nemico
pubblico con l'italiano. Naturalmente si riferisce a quello con J. Depp
e non quello con Vincent Cassel?!!....

Si, è quello con Depp.
Quello con Cassel non puo' avere l'italiano all'estero perchè da noi è di una casa italiana (la Eagle, che lo ha già pubblicato su Bluray)

audio top gun

Scusate, ma non ci volevo credere quando l'ho letto, ma è prorprio vero che il mitico Top Gun ha l'audio italiano in stereo 2.0???!!!
Non è possibile.... lo avrei già preso se avesse avuto la traccia almeno in ac3 5.1... qualcuno mi sà dire qualcosa al riguardo?
Grazie.

a molti nn interesserà, però essendo un fan del mitico leslie nielsen e in particolare della pallottola spuntata, è qualche giorno che mi chiedevo se c'è in cantiere la realizzazione in bd di questa "trilogia" :D . Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.